lunedì 14 marzo 2011

sketch #15


Buongiorno!
Anche questa settimana bellissimo sketch su Sketchalicious :)


e devo dire che anche stavolta il DT si è proprio superato!!!
Questa è la mia, ho sperimentato il giallo e devo dire che mi piace un sacco :)


Parlando con Kushi qualche giorno ha sono venuta a conoscenza del fatto che il mio cassetto di rub-ons, gelosamente custoditi, rischiava presto di diventare un cassetto pieno di roba da buttare perchè pare che col tempo diventino inutilizzabili :(
Così ho deciso di iniziare a consumarli ed ora li metterò ovunque!!!!
Qui se ne vedono diversi, le cuciture, i pois arancioni, il fiore giallo, la scritta play time...

Ah, sempre Kushina bella, ha contribuito ad una delle mie fisse del momento: gli scotchini

Belli!!!!!

Alla prossima, con altri rub-ons e scotchini :))


4 commenti:

kushi ha detto...

^______^ bellissimo il giallooooo!!! Pure io l'ho usato per questo sketch, visto??? :D

Devi farmi vedere i nuovi scotchiniiiiiiiiiii!!! *_____*

Rossella ha detto...

Bellissima pagina! Brava come sempre e quegli scotch....fantasticiiiii!!!

Federica ha detto...

bellissima la pagina e bellissimo pure il 'mezzo' hihihi!
confermo la questione rub ons, mi ritrovo con un bel pò di roba da buttare... che nervi :(
che cosa aspettavo ad usarli non si sa!!
dove li hai presi gli scotchini??? FAVOLOSI!!!!

Vale ha detto...

Ah, vedo che piacciono anche a voi :)
Provengono da La Cartareccia, quelli di American Crafts, dalle formiche quelli arrotolati sul tubetto di colla, da una specie di sito giapponese (non mi chiedete di più, non ho fatto io l'ordine) quelli sui rotoli di carta igienica :P e gli altri li ho trovati nei kit di Studio Calico!!