venerdì 22 aprile 2011

Sketch #18

Buon venerdì a tutte!!!
Pronte ad iniziare un nuovo fine settimana????

Io lo inizio aggiornando il blog con la mia interpretazione dello sketch 18 di Sketchalicious :)


Interessante vero?
Era un po' che avevo voglia di utilizzare le bellissime buste con cui Studio Calico manda i suoi kit mensili, quindi ne ho presa una, l'ho adattata al formato 30x30 e via!!!


Recentemente abbiamo fatto una piacevolissima passeggiata all'Outlet di Valmontone e devo dire che rispetto all'ultima volta in cui siamo andati, l'ho trovato BELLISSIMO!!!!!  Un sacco di negozi in più, ma anche tanto spazio per far giocare Giorgia, giochini apposta per i bambini... insomma ve lo consiglio per una giornata diversa!
E poi già che ci siete (beh, veramente dovreste fare altri 40 minuti di macchina, ma ne vale la pena) potete arrivare a Sora, dove c'è un ristorante in cui abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, spendendo in 4 SESSANTADUE €!!!!!!  Si chiama IL GROTTINO..... 
Ma torniamo al layout.
Continua la mia passione per le carte Echo Park e stavolta è tutto della collezione FOR THE RECORD, continua lo stupore per le fustelle Magnolia (che naturalmente trovate a La Cartareccia, so che il sito per lo shop on line non è aggiornato, ma provate a chiamare in negozio e chiedere  :D ) e poi voglia di rosso, anche se sulla foto non ce n'è!!! :)

Materiali: busta Studio Calico, carte e stickers Echo Park, alfabeto rosso American Crafts, alfabeto craft tagliato con la mascherina per la big shot di Tim Holtz, brads Making Memories, mascherine Magnolia, acrilico rosso, alfabetino Toga, pins October Afternoon, fiore di cotone American Crafts  

4 commenti:

kushi ha detto...

E' favolosa!!!! Mi piace davvero tanto come hai realizzato il cerchio con le lettere! Il rosso ci sta alla perfezione... e capisco l'amore per le fustelle Magnolia! (Hanno convinto anche me!! :p)

Lisanna ha detto...

bellissimo questo layout...
rosso e craft un abbinamento perfetto!!!
e poi che figo l'alfabeto in cerchio!! è quello di TIM?

bigpotato ha detto...

Ciao ti seguo da un po' ma forse non ti ho mai lasciato un commento...chiedo venia. complimenti per le tue creazioni.
se hai tempo passa nel mio blog ho un pensierino per te.
ciao

Enri ha detto...

Questa pagina è bellissima, mi piace un sacco l'abbinamento di colori non scontato e come hai interpretato lo sketch, specialmente l'idea per il cerchio, che io non so mai come interpretare :-)