venerdì 20 maggio 2011

Sketch #20


Buon Venerdì a tutte!!!!!
Vi va un nuovo sketch?

Devo dire che questo l'ho trovato abbastanza tosto,


ma alla fine, come al solito, mi sono divertita :)

La protagonista ovviamente è sempre lei, qui immortalata durante una delle sue attività preferite: sfogliare l'album di mamma con tutte le sue pagine!
E lo sfoglia tutto in avanti e poi tutto indietro e poi di nuovo in avanti e va così fino a che, preoccupata per i tuoi lavori, non decidi a forza di toglierlo!!
Ma sono contenta, in fondo sono per lei :D


Ero partita da una carta che adoro ed è quella rose rosa su sfondo celeste di Create Paper che si vede a sinistra, ma alla fine non so come, mi sono ritrovata ad utilizzarne solo un pezzettino.... vabè, la rivedrete!!!

Mi sono resa conto che una cosa che mi piace guardare quando ho tempo di girare i blog, sono soprattutto le foto con i dettagli dei layouts ed io invece non le metto mai!!!! Non va bene.... Provo a recuperare.



Materiali: Carte October Afternoon, Create Paper, American Crafts, The Girl's Paperie - alfabeti American Crafts - die cuts K&Company

Photobucket

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bel LO! E naturalmente che bella bimba!!! Prenderò spunto dal tuo sketch per il prox lavoro!!! :)

Anonimo ha detto...

ahahahah che forza, si riconosce!!!
io stavo facendo un giro su la foumie visto lo sconto del 15% fino a lunedì... se dovessi consigliarmi un modello di album 30x30 con gli anelli quali mi consiglieresti?

Grazie e ciao
Giulia