venerdì 7 ottobre 2011

Sketch 28

Ed eccoci qui con un altro sketch partorito dalle diaboliche menti delle Sketchalicious girls!!


Da questa settimana c'è una novità, ovvero vi potrebbe esser chiesto di rispettare un ulteriore elemento nella realizzazione dello Sketch, in questo case dovrete inserire dei fiocchi di neve.

Nel mio ci sono, li vedete? Uno a destra e uno a sinistra. Li ho potuti inserire perchè in realtà tutto sembrano tranne che fiocchi di neve, ma sul punch è scritto così, quindi... :))

Realizzare la griglia, con tutte le sue misure e cercando di tirare bene il filo, ha richiesto un sacco di tempo, ma sono veramente soddisfatta, anche se alla fine in questa foto sembra tutto un po' pendente, ma è solo un problema di ritaglio foto, l'originale vi assicuro che è drittissimo!!


Le foto invece non sono delle vere istantanee, ma sono attaccate su degli scatti venuti male.
Era talmente bella la carta di sfondo e tanto mi piaceva la griglia di filo che ho lasciato la pagina semplicissima e con pochissimi abbellimenti, persino il titolo si vede e non si vede :)

Materiali: carte Cosmo Cricket e Create Paper, filo My mind's eye, die cuts K&Company, punch Martha Stewart, alfabeto Ki Memories.

Qualche dettaglio.



ciaoooooo :)

Photobucket

4 commenti:

Letizia ha detto...

Che bella pagina! mi piace proprio e la griglia con il twine è da copiare! :-)

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

TESORO CHE BELLISSIMI LAVORI! QUESTO LO CON LA GLIGLIA MI PIACE UN SACCO!!
ANCHE IO VOGLIO IL MIO CJ!!!
UN BACIO TESORINA!

Enri ha detto...

semplice, ma di sicuro effetto! Una di quelle pagine che ti fanno dire "acc, come mai non è venuta a me quest'idea?" da salvare per uno scraplift stretto (cioè, scopiazzo puro e semplice ;-))

Gio ha detto...

Che bel LO, Vale, delicato e molto intenso!