venerdì 4 maggio 2012

Sketch 42

Ma quanto mi piacciono gli sketch di Sketchalicious, secondo me diventano sempre più belli!!!
Guardate questo


Ed ecco quello che ne è venuto fuori!


Materiali: patterned American Crafts, alfabeti American Crafts e Doodlebug Design, Punch Martha Stewart, timbri Studio Calico e October Afternoon, spilla Scrapbookiando, stickers Studio Calico e My Mind's Eye, jeans, centrino, rub-ons Hambly, eyelets American Crafts e Create Paper, fiorellino di metallo Making Memories

Mi è piaciuto molto farlo ed inizialmente l'idea era che il cerchio fosse fatto solo dall'insieme di centrini di vari materiali (di carta, timbrati, fatti con i rub-ons....) un po' sovrapposti tra loro, ma probabilmente sono stata un po' più delicata di quello che volevo e l'idea di cerchio non la dava molto, così ho dovuto ripiegare su quello che all'inizio mi ero riproposta di non usare questa volta: le cuciture!!!
L'effetto finale mi piace, è solo che speravo in qualcosa di più originale :P Comunque...
La protagonista è sempre lei, la mia piccolina, ogni giorno la vedo più grande, ha sempre più atteggiamenti da signorina e mi fa tanto ridere!!

Ma passiamo a qualche dettaglio:
il mio nuovo set di timbri di Studio Calico, con tanti adorabili bordini, qui le farfalle (a cui ne ho aggiunta una celeste)

e qui sotto il fiore e al titolo, le strisce oblique, tutto timbrato in grigio per restare più delicato.


qui invece un dettaglio di una parte dei centrini per fare vedere che ci sono, anche se uno è talmente tono su tono che in foto a malapena si vede :(







per ultimo il gruppetto di abbellimenti di vario spessore.


Buon fine settimana e a prestoooooo  :)


Photobucket

5 commenti:

Lisanna ha detto...

questo layout è veramente ECCEZIONALE!!!!!
stupenda la tag di jeans!!!!

kushi ha detto...

Bellissima!!! Mi piace l'idea dei centrini in cerchio! E poi sono così bellini *-* E poi mi piacciono i colori che hai scelto, è tutto così armonioso!!!

Pamela ha detto...

Carinissima questa pagina!
Mi piace molto come riesci ad abbinare vari colori che, a primo impatto (almeno per me), sembrano impossibili ;-)

Manu ha detto...

Bellissima la foto!! Mi ha fatto troppo sorridere quando l'ho vista e stupendo tutto il contorno e tutti gli abbellimenti.
Io la trovo molto originale e ricca di dettagli: bravissima!!

Enri ha detto...

Troppo dolce la foto e pagina bellissima! Mi piacciono tutti i piccoli abbellimenti che hai inserito,e i centrini così "raggruppati" stanno benissimo!