venerdì 13 luglio 2012

Sketch 47

Buongiorno ragazze! Come sta andando questa estate???
Io sono senza energie, troppo calco!!!!
Però il layout per Sketchalicious sono riuscita a farlo :)
Questo lo sketch


e questa la mia interpretazione

Materiali: Patterned Studio Calico, chipboard e bottoni My Mind'sEye, alfabeti American Crafts e Studio Calico, timbri For The Luv of Art, Tim Holtz e Studio Calico, stickers Cosmo Crickets, Copic Ciao

E' una foto di Giorgia in modalità "ti prego..." è veramente una piccola grande ruffiana e sa benissimo come ottenere tutto quello che vuole :)

Qui qualche dettaglio:
le bandierine, fissazione del momento, sotto la data e un'immancabile farfallina


i timbri, questa volta ne ho messi molti, piccoli, ma molti :)


ancora un timbro, con dettaglio colorato con il Copic Ciao giallo


esagoni, esagoni, esagoni


Baci e buon caldo a tutte!!  :P


Photobucket

6 commenti:

Enri ha detto...

Non so...sembra che ci nascano già così furbette e maliziose,no? anche la mia nipotina è una ruffiana di prima categoria ;-P
Bellissima la tua pagina, mi piacciono un sacco tutte le piccole timbratine e il modo in cui hai disposto gli esagoni, perfetto completamento per una foto stupenda!

Letizia ha detto...

splendida pagina! mi piace tantissimo!

Lisanna ha detto...

questa pagina è strepitosa...
potrei copiartela pari pari lo sai?? :P
certo non ho una foto così dolce!!!
brava come al solito

Manu ha detto...

Ci sarà anche un gran caldo (o come hai scritto te: calco hihihihi) ma sforni sempre meraviglie!
C'ho messo mezz'ora ad ammirare ogni dettaglio... sei bravissimissima!
Un abbraccio.
Manu

kushi ha detto...

Eh già questo caldo è terribile!!!! Non mi va di far nulla...
La pagina è strepitosa! A parte ogni piccolo adorabile dettaglio, mi piace proprio l'atmosfera della pagina e la piccola Giorgina ruffiana ahahahaha che dolce ^-^

SaraDafne ha detto...

oltre il caldo, "salutemente" parlando.. è proprio una estate di m.....
meno male che arrivo qui e vedo ste meraviglie và!!!
kiss
S.