giovedì 20 dicembre 2012

Con un mollettone si possono fare tante cose...

Tempo fa alla Cartareccia, ho visto questo bellissimo mollettone e l'ho preso pensando che ne avrei fatto un corso... poi è capitata l'ispirazione richiesta da Rita a noi Dream Workers e unendo le due cose è uscito questo!!

A me piace molto e fa bella mostra accanto al mio computer :)
Materiali: acetato Stamperia, patterned Create Paper, bottoni Stamperia, dies Nestabilities e Papertrey Ink, timbri For The Luv Of Art, mollettone Cartareccia

Si tratta in pratica di una grossa mollettona decorata avanti e dietro



perfetta per reggere due mini layout montati su acetato.
In realtà la base di acetato è una sola, usata scrappandola su tutti e due i lati in modo perfettamente speculare e mantenendo una uniformità nei materiali e nei colori utilizzati.

Qualche dettaglio :)






Kiss.

Photobucket

4 commenti:

Enri ha detto...

bellissimo il mollettone e bellissimi i mini-layout ^_^

Pamela ha detto...

E' bellissimo!!!!
I colori, la composizione e i vari elementi, la modella :-) tutto!
Ma dimmi la verità... quante volte l'hai già fatto cadere? Sulla mia scrivania sarebbe un disastro :-P

Sabina ha detto...

Splendide creazioni!!! E quanti dettagli!! Mi piaciono un sacco!!!

Manu ha detto...

Piace tanto tanto tanto anche a me ^__^
Sei bravissima e non smetterà mai di dirlo.
Un abbraccio.
Manu