venerdì 2 agosto 2013

H&M Style.

Ed anche ad agosto si va avanti con gli sketch di SKA!!!


Questa volta una pagina con sfondo scuro, molto scuro, dedicata ad uno dei nuovi vestitini presi a Giorgia da H&M! Io adoro quella catena e visto che non compro nulla per me (almeno finchè non perdo svariati chiletti), mi sfogo sulla piccoletta :)
Questo lo abbiamo comprato per andare al battesimo di Alessio, il figlio della mia amica Anna, e lei sembrava una piccola top model :P 

Materiali: patterned Simple Stories, alfabeti American Crafts, dots My Mind's Eyes, abbellimenti in legno Studio Calico, timbri Technique Tuesday Aly Edwards.

Niente dettagli questa volta, ma la pagina è talmente semplice....

Photobucket

5 commenti:

VERONICA ha detto...

bellissimo LO!
e bellissima principessina!

Enri ha detto...

stilosissima Giorgina! sta veramente bene :-) e la pagina è bellissima, mi piacciono molto i triangolini leggermente sfalsati!

Manu ha detto...

Alla fine sei riuscita a tirare fuori una gran bella pagina... manine d'oro!!

SaraDafne ha detto...

bellissima pagina, mi piace molto lo sfondo scuro che sembra lavagna!! E giorgia è meravigliosa come sempre!!
kiss
S.

Giorgia ha detto...

ma che signorina!!!! stavolta nessun dettaglio?!?!!?? :-)