giovedì 5 giugno 2014

Un regalino....

Buongiorno!!!
Tutto ok?
Oggi vi mostro un pacchetto regalo che ho realizzato per un'amica che Domenica fa il compleanno, anzi speriamo che non passi di qui, altrimenti sorpresa rovinata!!
Ho preparato una ghirlanda (cosa che da tanto volevo provare) cucendo a macchina dei cerchietti di carta ritagliati da una carta da pacchi e l'ho usata per rendere più particolare una semplice carta da regalo a pois, poi ho decorato una tag del set abbellimenti “Everyday Moments” di Elle’s Studio con un alfabeto sempre di Elle's e un abbellimento in legno Freckled  Fawn, abbellimento che ho inserito anche sulla card coordinata, sulla quale tornano gli stickers alfabeto Elle’s Studio, la scritta “happy” invece,  fa parte cdi un comodissimo set di paroline tagliate da un cartoncino spesso di Sodalicious.


Ora non resta che consegnarlo e se volete avere qualche altra idea per una confezione carina, correte a vedere sul blog di SCRAP it EASY!!!


Photobucket

4 commenti:

Pamela ha detto...

Davvero delizioso ed estivo... mi fa venire in mente un buon gelato alla fragola :-)

Unknown ha detto...

STUPENDO!!! Tutto maiuscolo!!!
XOXO Chiara

lovecraftingpaper ha detto...

Proprio bello! Che idea originale! Anche a me piace decorare i pacchetti. Mi sa che la prossima volta che dovrò fare un regalo mi ispiro al tuo pacchetto!

Mariangela ;-)

Lisanna ha detto...

delizioso sia il pacco che la card