giovedì 24 luglio 2014

Ed io a quel matrimonio neanche ci vado...

... ci saranno però tre mie cards :) Tempo fa ho realizzato una card con le tessere del PL per un matrimonio, beh, sempre per quel matrimonio, che ci sarà tra due giorni, mi è stata chiesta un'altra card, questa volta porta soldi e così, complice anche l'ispirazione di Scrap it Easy di questa settimana, ne ho realizzata una aperta nella parte alta e con due soffietti laterali, perfetta per contenere un biglietto (quello che sbuca con la tab color kraft) e una buona quantità di soldini!!!

Spero che piaccia agli sposi e a chi me l'ha chiesta :)


Ho utilizzato una delle carte del bellissimo pad Styleboard di Crate Paper, la fustella Love di Avery Elle, le immancabili dots, un washi a triangolini, una delle clips di Evalicious e il set di timbri Penelope di Elle's Studio.
Photobucket

3 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissima!!!

Sab_myart ha detto...

È molto bella!

Pamela ha detto...

Bella la card e moooolto interessante la struttura che hai realizzato ;-)