venerdì 1 agosto 2014

Figli e fidanzati.... roba da quattrenni....

Buongiorno! Il precedente challenge di Scrap Dreams, chiedeva di realizzare una card seguendo uno sketch (la trovate qualche post indietro) e per realizzarla ho dovuto stagliuzzare diverse carte del pad Lemonlush di Studio Calico.... Meno male che le ragazze pensano sempre a tutto e mi hanno offerto subito un'occasione per non buttare nulla :)

Tanti ritagli ed una cornicetta di timbri (Don't Forget di Freckled Fawn, Everyday Moments  e Happiness Is di Elle's Studio) compongono la base del LO, titolo scritto con l'alfabeto tondo Yo Yo di American Crafts e poi le immancabili enamel dots e uno dei badges di Evalicious :)


Detto questo, non vi ho ancora presentato il tipetto che tiene per mano la mia piccola Giorgia :)
Lui è Andrea, udite udite, il suo "fidanzato"!!!  O almeno così mi ha detto un giorno rientrando da scuola: "mamma, lo sai che io e Andrea siamo fidanzati?" No, non lo sapevo...
Manco a farlo apposta, tra i tanti compagni, si sono scelti proprio loro, figli di due colleghi, Stefano e il papà di Andrea sono amici, quindi i fanciulli stanno continuando a vedersi :P

Ma quanto sono carini????

Un abbraccio :) 


Photobucket

4 commenti:

Lisanna ha detto...

bello questo layout.. e carinissimo il primo fidanzato!!!

Pamela ha detto...

Mi piace tantissimo il modo in cui hai incorniciato la foto, con i timbri, il titolo e gli abbellimenti!!!
E la coppietta.... è super :-)

Enri ha detto...

dolcissimi, come la pagina che hai fatto ^_^

Cosetta ha detto...

bellissima questa pagina :-) la pinno.... e dolcissimi i fidanzatini ;-p
xoxo