venerdì 12 settembre 2014

Più colore per tutti!

Buongiorno!!! Pronte per il primo sketch di Settembre di Sketchalicious?  
Molto molto interessante :)
Io l'ho visto così, ed ho utilizzato delle foto scattate a giugno alla mia Giorgia posseduta dal demone dell'arte... o del pasticcio... vabbè, comunque il risultato non cambia, una bella esplosione di colore!!! (non vi dico per ripulire sedia e pavimento!!!)


La carta è di una delle nuove collezioni di Sodalicius, bellissime, questa è la più neutra, ma ce ne sono alcune che non vedo l'ora di usare!! E stanno benissimo con i loro utilissimi alfabeti.
E poi finalmente, dopo averli presi prima di partire ed abbandonati a Roma, sono riuscita a provare i timbri Brushed di Avery Elle


LI ADORO!! Ora voglio provare le scritte :)

A presto!!!



Photobucket

3 commenti:

Lisanna ha detto...

molto bello questo layout.. :)

elisabetta ha detto...

bellissima pagina!!

Facchiana ha detto...

Mi piace!!!