mercoledì 1 aprile 2015

Buongiorno!!!

Pronte ad un nuovo challenge Scrap it Easy
Vi va di vincere un paio di bei premiucci?

Ed allora provateci :)
Io ho fatto questo, un layout dedicato a quello che fino a quest'estate detestavo, il caffè!!
Ebbene si, in 37 anni ne avrò presi forse due o tre, poi ad un certo punto, dopo la frase di mio fratello "devi insistere, vedrai che poi ti piace", come se fosse una medicina prescritta dal medico, ho deciso di dargli retta e provare ed ora.... non dico che sono come tante che senza non sanno stare, ma i miei due al giorno non me li faccio mancare :P
E soprattutto mi piace come rito, mi piace vedere le belle tazzine e questo, con il suo cuoricino, sembrava proprio dirmi BUONGIORNO!!!!


Tornando al layout, ho finalmente utilizzato la prima delle bellissime e nuove carte di Webster's che mi sono presa, mi piacciono tantissimo!!
La carta è già bella "importante", quindi solo pochi altri elementi, una bustina in vellum, una grossa timbrata ed un alfabetone :)

Quindi buona giornata e a dopo con Scrap Dreams :)


Photobucket

Nessun commento: