lunedì 30 luglio 2007

seconda missione compiuta: meeting perfettamente riuscito!

Che bello!!!!! Mi sono divertita tantissimo e sono strafelice di aver conosciuto altre deliziose scrapper.
Ma freniamo l'entusiasmo ed andiamo con ordine...

L'appuntamento era alle 10:30, ma alle 9:30 sento già suonare il campanello, era Luisa che, venendo da Chieti, era partita con un po' d'anticipo nella paura di non trovare la strada... Ci siamo fatte una mezz'oretta di chiacchiere raccontandoci un po' chi siamo. E' semplicissima e dolcissima. Verso le 10 ci ha raggiunte Lei, si proprio lei, la mitica Irene e la prima cosa che le ho chiesto è: "hai portato l'album?" E che ve lo dico a fare... Se sono belli in foto immaginatevi dal vivo!!!! Anche lei è molto simpatica e un po' meno chiacchierona di noi che sembravamo tante euforiche civettuole. La terza ad arrivare è stata Giovanna, una ragazza di cui mi aveva parlato Giulia, che porta con se, oltre al gelato anche la notizia che che proprio Giulia non veniva più. Ci sono rimasta malissimo perchè era tanto che aspettavo di rivederla e poi, insieme a Kushi, mi aveva dato una grande mano ad organizzare tutto. Era mezza malaticcia poverina e se andate a leggere il suo blog trovate qualche dettaglio in più.

Dopo un po' sono arrivate anche Kushi insieme a Desi e Rachele. L'unica di loro tre che ancora non conoscevo è Desi e sono molto felice di averla conosciuta, è allegrissima (nonostante si fosse la sera prima rotta il dito mignolo del piede) e piena di entusiamo, veramente un bell'acquisto!!!

Abbiamo chiacchierato un bel po' mentre aspettavamo Ilaria che purtroppo alla fine non è venuta perchè sta ancora scontando i postumi di un' infezione presa durante il suo viaggio a Sharm. Anche questa è una defezione che mi è dispiaciuta troppo, ma spero di poterla incontrare presto in qualche altra occasione.

Ovviamente ognuna delle ragazze ha portato delle buonissime cosine da mangiare e le cose richieste nel programma: ATC e Pagina con lo sfondo bianco.




Queste che vedete sono le Atc, belle vero? Nell'ordine:

Roberta, Rachele, Giovanna, Luisa, Irene, kushi e Vale.

Le abbiamo estratte e ad ognuna di noi è rimasto un ricordo di questa giornata. Io ho avuto quella di Rachele e la mia



è andata invece a Luisa, spero abbia gradito!

Abbiamo lavorato un pochino, sotto la guida di Kushi, alla copertina del progetto "album citazioni" che Kesia aveva spiegato al meeting di Albenga.

Questa è la foto della mia interpretazione della copertina:



Verso l'una siamo andate a mangiare in una tavola calda sotto casa mia, abbiamo preso quasi tutti la lasagna, per restare leggere...

Finito di mangiare abbiamo trovato ad attenderci Roberta, che veniva dopo pranzo. Anche lei è davvero carina e ci ha portato due cestini di caramelle che hanno fatto gola a tutte e a cui ogni tanto attingevamo!



Visto che eravamo tutte abbiamo proceduto alla premiazione del concorso ideato da Giulia "scrappa una pagina bianca" ed ho visto dei lavori superlativi,



Mi spiace che la foto non renda neanche un po!

Comunque, il primo in alto è quello di Roberta e, probabilemnte stenterete a crederci, è tutto fatto mano, dal cruciverba alle definizioni scritte con una perfezione assoluta.... Merita di esser visto, se vi capita di conoscerla chiedeteglielo!
Il secondo è il mio, ma ho dimenticato di fotografarlo, appena lo faccio lo posto.
Il terzo è quello di Giovanna. Nella fila in basso ci sono Irene, Luisa e Kushi, scegliere non è stato per nulla facile, ma alla gina una classifica è venuta fuori:

3) Kushi
2) Giovanna
1) Vale



Inutile dire quale onore, in mezzo a tutti questi bei lavori...



C'è anche la foto di qualche premiuccio, visto che non avevamo sponsor, è stato chiesto ad ogni partecipante di portare un pacchetto con qualcosa di scrapposo da mettere in palio, poi io e Kushi abbiamo aperto tutti i pacchetti e abbiamo smistato il contenuto in modo tale da ottenere tre premi. Sono veramente soddisfatta perchè è venuta fuori una cosa carina!!

Il pomeriggio è volato via velocemente lavorando al secondo progettino ovvero la cornicetta che Pallina aveva proposto al crop serale del meeting di Albenga.




Ne son venute fuori tante interpretazioni, e la mia mi piace proprio molto!



Il pomeriggio è finito intorno alla Craft Robo, le ragazze hanno voluto una piccola dimostrazione e per me è stato un piacere far vedere il suo funzionamento. La mia creaturina è piaciuta a tutte!!!
Insomma, per me è stata proprio una bella giornata, mi sono divertita ed ho conosciuto altre belle persone, spero che anche per loro sia stata la stessa cosa e spero soprattutto di poter rivedere tutte molto presto, ma la prossima volta voglio anche Giulia ed Ilaria!!!!!

Dimenticavo, Luisa ed Giovanna mi hanno portato anche una card d'auguri per il compleanno, guardate che carine!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai già dopo la chiacchierata per telefono che mi è dispiaciuto un sacco non esserci. Ma la prossima volta non scappi!!! ;0)
I LO che preferisco sono il tuo e quello di Luisa nella versione seriosa e quello di Kushi nella versione colorata!!!
Le foto collage son molto allegre ... bel post complimenti! E mi raccomando io voglio la scatolina piena di chipboard :0)

Anonimo ha detto...

Finalmente, ero così curiosa di sapere come era andato il meeting!!!!

Grazie per le notizie e le foto!
che bei layout che avete fatto!
A me lo sfondo bianco mi blocca, ma adesso posso scopiazzare :P

kushi ha detto...

Sono in quasi tutte le foto! :p le ho fatte vedere a mia madre ed ha detto che solo fuori casa rido, mentre con loro ho sempre il broncio! :)
è stato un incontro molto bello ed il merito è tutto tuo Vale!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE VALE, E' STATO DAVVERO BELLO CONOSCERTI!!! SONO STATA BENISSIMO E NON VEDO L'ORA DI POTER RICAMBIARE L'INVITO!!! IL MIO PRIMO MEETING MI RIMARRA' SEMPRE IN MENTE...ED E' STATO A CASA TUA!
GRAZIE ANCHE DEI PENSIERINI CHE HAI FATTO PER NOI!!!
SEI STATA DAVVERO CARINA!
UN BACIO DESI

Gio ha detto...

Mi unisco alle altre, sei stata un'ospite eccezionale, e la compagnia veramente allegra e rilassante. Le foto sono stupende...

AuLore ha detto...

LEGGENDO IL TUO RACCONTO MI è SEMBRATO DI RIVIVERE QUELLA GIORNATA......CHE EMOZIONE!!!!!!!

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Cristina ha detto...

Bravissima Vale, bellissimo racconto!
Deve essere stata proprio una bella giornata!!! Complimenti a tutte voi per i Lo e le Atc!
Un saluto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Finalmente!!! che bello chissà quanto vi siete divertite!!!!

Ilaria ha detto...

Ciao bellissima!!! che dire: che invidia!!!! e sono contentissima che tu sia stata soddisfatta di come è riuscito il meeting e che vi siate divertite.... Io purtroppo sto ancora poco bene...domani dovrò riandare dal dottore perchè anche con l antibiotico non mi è passato il malore..e sinceramente comincio anche a preoccuparmi un pò....Spero di rimettermi presto perchè non è posso +, mi ha tolto tutte le forze questa "malattia" e non capire cos'è mi rende molto nervosa! Le pagine che avete fatto sono tutte meravigliose... La mia era pronta e appena ho la forza di non buttarmi sul divano appena torno a casa dal lavoro, faccio una foto e la posto sul mio blog! quando volete possiamo organizzare anche da me, nessun problema.... Un abbraccio !

Vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Irene ha detto...

bellissimo post Vale, una descrizione perfetta per una giornata perfetta!!!
non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo!!!! tutte!!!!

Lisanna ha detto...

wow sto rosicando! a due passi da casa mia facevate tutte queste cose bellissime...
uffi.. accidenti all'america!