venerdì 17 agosto 2007

ACQUISTI ADATTATI ALLO SCRAP...

Ciao a tutti!!!!!! Sono tornata.... Le vacanze sono andate bene e presto pubblicherò un post con qualche foto, nel frattempo il primo post del rientro voglio dedicarlo ad una delle mie passioni, lo shopping scrap! Ormai vedo materiali per il mio hobby ovunque e dopo una settimana in Sardegna (isola meravigliosa, ma povera di negozi!!!!) ero proprio in crisi d'astinenza.

Ho trovato due cosine veramente carine a due soldi in due negozi che non lo scrap non hanno nulla a che vedere:


Questo l'ho preso da "Accessorize", è una scatolina con dentro tutto l'occorrente per realizzare 6 biglietti, 3 rosa e 3 celesti, con tanto di busta. I biglietti sono ottimi come basi e il resto come abbellimenti, per le nostre pagine. Era scontato del 70% e l'ho pagato 2.60€. Se vi interessa ce ne sono ancora.



Quest'altro acquisto invece mi piace moltissimo. C'è tutto l'occorrente per il giardinaggio e l'ho pagato 6€ in un negozio di cinesi ad Ostia. Naturalmente tutti gli attrezzetti finiranno in balcone dentro una busta, la borsetta la riempirò di un sacco di cose. E' fatta benissimo ed è lunga circa 30cm, ci vanno tutte le cose da tenere a portata di mano mentre si lavora. Se vi interessa vi faccio sapere dove l'ho presa!!

Bene, dopo queste indicazioni per gli acquisti, vado a riempire la borsetta. Baci baci :-)

Per accontentare Stefania, aggiungo la foto della borsetta ormai diventata scrap:


Voglio anche farvi vedere un'altra cosa. Sono una maniaca delle agende e siccome le uso anzichè da Gennaio a Dicembre, da Settempre ad Agosto, era ora di comprare quella nuova. Ho cercato, cercato e non ho trovato nulla che mi isperasse in pieno, cosi nel frattempo ho comprato i ricambi. Arrivata a casa non ero però soddisfatta... Così mi sono venute in mente le meravigliose cose che Giulia e Desi mi avevano portato la mattina stessa (avevavo ritirato da Helena di S4A un ordine che avevo fatto) e se uno più uno fa due...

Vecchia agenda tutta bianca + mitico Stazon (per chi non lo avesse mai provato, è fenomenale, timbra praticamente su tutto!!!) + nuovi timbri Autumn Leaves =



E' molto semplice, ma mi piace tanto e soprattutto ora è personalizzata!!

11 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao Vale,
bentornataaa!!!
A presto!

Irene ha detto...

ciao Valentina, bentornata dalle vacanze!!!! è andato tutto bene?? non vedi l'ora di ricominciare a scrappare??

Roberta ha detto...

Ben tornata! Grazie per i complimenti e per vederle dal vivo basta organizzare un altro meeting ... facciamolo al più presto!!!
Ciao ciao

Giulia ha detto...

Da Accessoriez ho trovato anche io delle cose carine ... ma poi ho optato per una collana invece che per i cartoncini!!! :0)

Quella borsetta è carinissima ... ma io ormai sto a posto con quella della Fiskars!!!

Giulia
P.s. Grazie per la cartolina!

Mariana ha detto...

Bentornata.
Comunque non ho ancora spedito perchè non ci sentivamo da un po' e poi ho letto sul blog che saresti partita... ti aspettavo e adesso posso spedire

Vale ha detto...

Bene, pensavo si fosse perso mentro non c'ero....

Gio ha detto...

Allora e' andata bene in camper? Secondo me si!! Anche io ho preso quelle card da Accessorize (mi ci hai mandato tu...) ma la fantasia e' diversa e poi ho preso degli stickers che non trovo piu' , mannaggia!!

StefaniaB ha detto...

Ma che belli i tuoi acquisti scrapposi... e la borsa da giardinaggio è fantastica.. poi devi mandare la foto quando l'avrai fatta diventare una bella borsettina scrap ;)

Mariana ha detto...

Ciao, bentornata e complimenti x i nuovi lavori. Vai sul mio nuovo blog: www.laboratoriocreativodimariana.blogspot.com (magari puoi cambiarlo anche nei preferiti). Ah, dimenticavo... ti ho taggata!!! A presto

Monica ha detto...

che carina questa agenda! bentornata! e grazie per il post sul blog.

Ilaria ha detto...

ciao carissima! come stai?? ho letto che sei stata male con lo stomaco..mannaggia!!
Io in toscana mi sono ripresa! sono stata benissimo! e soprattutto o mangiato sano ;)
Ho visto le cose che hai comprato da accessories, anche io tempo fa comprai un kit per fare delle cards e degli skotch colorati carinissimi! spero di vederti presto!
Un bacio