lunedì 24 settembre 2007

Sorprese

Oggi un post veloce veloce per farvi vedere cosa ho trovato Sabato mattina nella cassetta della posta
.

.
Non sono meravigliose?!?! Me le ha mandate la mitica Irene, sono alcune di quelle che ha fatto per il torneo delle Scrapper Della Notte. Che dire... Grazie Irene!!!!!

E dopo una sorpresa ricevuta, una che voglio fare.
Sabato pomeriggio ho seguito online il corso sullo stamping organizzato dall'Asi e tenuto dalla bravissima Federica (da molti conosciuta come la fatina timbrina!!). Abbiamo realizzato tre cards ed ho imparato, altre a ripassare le cose che già sapevo (una rinfrescatina non fa mai male!), due cose nuove: sfumare e colorare i timbri! Ho scoperto che una volta che li embossi, colorarli è facilissimo e troppo divertente!!! Così ho deciso di regalare la card in cui sperimentavo queste nuove tecniche alla mia amichetta Bettina. L'ho finita, personalizzata, ed oggi pomeriggio gliela regalo. speriamo che le piaccia!
.

.
Ah, dimenticavo... ho finalmente finito le famose agendine per le amiche di Scrapbookiando e le ho già anche spedite ad Irene che provvederà a smistare e rispedire. Non posso ancora farle vedere perchè, tornando al titolo, sono una sorpresa, ma non vedo l'ora di ricevere le mie e farvele vedere tutte!!!

Bacioni e a presto!
Aggiunta dell'ultima ora:
Qualche minuto fa ho visto una chiamata di Giulia, così l'ho richiamata e lei dall'altra parte del telefono: HAI VINTOOOOOOO!!! Ed io: che ho vinto?
Ebbene si, dopo tanto aspettare, mi era passato di mente. Hanno finalmente decretato, per votazione di tutte le associate, la vincitrice del concorso ASI "il quaderno di viaggio". Dovevamo realizzare un piccolo quaderno di viaggio utilizzando prevalentemente materiali non scrap trovati durante la nostra vacanza. Avevamo a disposizione solo, 6 penne (tra pennarelli, acrilici, gessetti, ecc...), tre tamponi per timbri, 5 timbri, colla e forbici, tutto il resto si doveva rimediare. Io l'ho dedicato alla mia vacanza in camper... volete vederlo?
Vai a sapere che mentre scrivevo il post "sorpresa" avrei avuto un'altra bella sorpresa!!!!

17 commenti:

Lisanna ha detto...

beh le card di Irene sono molto belle..
ma anche il tuo segnalibro non ha nulla da invidiare.. molto molto bello..

Anonimo ha detto...

Sei tra le vincitrici del blog candy!

Anonimo ha detto...

P.s. Io l'ho perso il corso di stamping dove posso imparare???

Silvanaa ha detto...

Complimentoni per la vittoria, tel a sei proprio meritata, ho visto il tuo quaderno di viaggio e ... è davvero bello e sei stata davvero brava a farlo senza usare carte scrap.

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

Congratualzioni per la vittoria!
E il segnalibro fatto al corso mi piace molto!

ciaoo

Crissi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Crissi ha detto...

Vale che bei lavori che fai! Complimenti per tutto e anche per le segnalazioni che dai, molto interessanti! Ora mi toccherà farmi 3 km in bibi per andare al brico a cercare i timbri stamperia che sembrano molto belli! Ciaoooo

Anonimo ha detto...

complimenti Valentina, l'avevo visto il tuo quaderni di viaggio e mi era piaciuto moltissimo; sono contenta che abbia vinto
un abbraccio
a presto
Rachele

Fulvia ha detto...

congratulazioni vale sono contentissima per te!!!

kushi ha detto...

Congratulazioni Vale!!! :)
Il segnalibro è carinissimo!!!!

Manu ha detto...

bravissima Vale!! e complimenti per la vittoria !!
un bacio
manu

Ilaria ha detto...

ciao valeeee!! sabato sera ho il compleanno di una mia amica dopo cena... dobbiamo organizzarci però! magari mercoledi prossimo se siete libere!! smak

Ilaria ha detto...

ciao valeeee!! sabato sera ho il compleanno di una mia amica dopo cena... dobbiamo organizzarci però! magari mercoledi prossimo se siete libere!! smak

Vale ha detto...

Io purtroppo durante la settimana lavoro fino alle 8 e se ci metti il tempo per raggiungervi rischiamo di fare tardissimo, ma magari se vi va di andare che ne so dalle parti di Ostia per me sarebbe perfetto, in 10 minuti sono li!!

Silvanaa ha detto...

Che bel segnalibro!!!!
I timbri di stamperia mi piacciono davvero molto, ma sono costosi? in una confezione ce ne sono tanti e uno più bello dell'altro!!!

AmicheScrappose ha detto...

wow complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!
by paLLina