lunedì 29 ottobre 2007

Latitante...

Ma da quant'è che non scrivo? Troppo, troppo, troppo... Devo raccontare dell'ultimo meeting a casa di Ylenia, dell'attesa di pacchi che non arrivano, complatare la gallery con i vecchi lavori... Insomma sono indietro! Uffa!!!!
A proposito di Gallery, c'è qualcuno che sa dirmi come faccio a spostarla e metterla lateralmente? La vorrei come un'elemento fisso su un lato e non come un post. Grazie.

6 commenti:

StefaniaB ha detto...

Ciao Bellissima, ti stavo dando per dispersa....;)
Per galleria intendi le slides animate???
Doresti aggiungere un elemento sulla barra laterale scegliendo dove dice java/html, copiarci il codice della gallery e se riesci a ridimensionarla è meglio. devi far eun po' di prove, cambiando i parametri di larghezza in html, oppure ricrearla già delle dimensioni giuste.

StefaniaB ha detto...

...sempre io, mi è venuto in mente che volendo potresti aggiungerla anche fissa anche sotto alla testata, sempre nella stessa maniera, ovvero, aggiungendo un elemento al layout e inserendo il codice html. in quel modo non ti serve ridimensionarla.

Cinzia ha detto...

Ciao!
Effettivamente è dal lontano 17 ottobre che non scrivi sul tuo blog...anche se ti becco su scrapbookiando! ;-)

BONINO FULVIA ha detto...

non so aiutarti perchè non ci capisco un'h di computer io mi faccio aiutare da mio marito magar gli chiedo come si fa. ciao ciao

Anonymous ha detto...

Ciao Vale! E' tanto che non riesco a passare un momento su internet... tempi duri e super impegnati! Ed e' tanto pure che non scrappo! Ero curiosa di vedere il tuo blog aggiornato con i lavori dopo l'hobby show... ma forse anche tu sei stata impegnata eh? Vabbè ci rifaremo presto!...e magari insieme! Un bacio affettuossissimo DESY

Giulia ha detto...

Latitanteeeeeeeeeeeeeeee!!!
Su su :0)