sabato 27 novembre 2010

Selezione Speciale 2010 Prova 1

Ebbene si, quest'anno ho deciso che ci voglio provare, la Selezione Speciale di SCC mi ispira proprio.
Bisogna preparare 5 layouts seguendo le loro ispirazioni, solo layouts, non è fantastico!!!
E' la cosa che dello scrap amo di più :)

Devo dire che all'inizio, causa mancanza di tempo stavo per rinunciare poi, il 21 Novembre, ovvero con 20 giorni di ritardi rispetto all'inizio, ho pensato che almeno uno lo dovevo fare, poi è seguito il secondo, il terzo... insomma li ho fatti tutti.

Ah, li posto tutti insieme perchè ho dovuto aspettare che Stefano li fotografasse.

Le ispirazioni di quest'anno hanno come tema conduttore la musica.
Questa la prima prova:


Mi ha ispirato una frase del testo in cui si fa riferimento a vite che cambiano per sempre e cosa poteva cambiare per sempre le nostre vite se non la proprietaria di questi piedini deliziosi?
Due piedini così piccoli sono riusciti a stravolgere le nostre vite e mai più torneranno come prima.
Un impegnativo, ma meraviglioso cambiamento senza ritorno!

Si Nota che sono in fase centrini??? Di carta, rub-ons, timbrati....


Materiali: carta kraft, cornice e fiori K&Co, rub-ons Hambly, timbro October Afternoon, tag e centrino di carta

2 commenti:

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

DIREI CHE SEI IN FASE MERLETTI E ROSE!!!

Ylenia ha detto...

Ciao Vale!
Questi lò sono tutti belli, ma questo con questi piedini è davvero bellissimo :)
Sarà che ho un debole per i piedotti dei bimbi ;)
Un bacio alla principessina...