sabato 27 novembre 2010

Selezione Speciale 2010 Prova 4


Questa è la pagina sdolcinato-romantica, ma d'altronde con questa canzone .....
Stai con me sempre, ovviamente, ma c'è stato un momento in cui questo bisogno l'ho sentito in modo più intenso, in cui ho più sentito la necessita di saper di non esser sola ad affrontare l'importante novità in arrivo....


In questa pagina ho voluto sperimentare una cosa che avevo già provato sulla stoffa in un progetto per le Vipere Scrappose (a proposito, ve l'ho detto che dopo il successo della prima è già stata fissata la data della seconda edizione???? vabbè, poi vi dirò....), il decoupage nello scrap.
Chi di noi un ha almeno uno scatolone pieno di cose comprate per il decoupage che non usiamo più????
Questa volta ho voluto provare sulla carta e l'effetto mi piace un sacco!!!!
Non si tratta di ritagliare l'immagine che ci serve e incollarla come facciamo solitamente con colla o biadesivo, ma di vero e proprio decoupage, così che l'immagine è diventi un tutt'uno con la nostra carta.
L'effetto viene benissimo con la carta riso e il liquido per il trasferimento di immagine passato con un pennello sopra l'immagine, provate :)

Materiali: Cartoncino bianco embossato, Glimmer Mist Black Cherry e Key Lime, rub-on Heidi Swapp, alfabeto Cosmo Cricket, tag K&Co, timbri Catslife e 7Gypsies, stancil Stamperia e Tattered Angels, mixtape American Crafts, carta da decoupage floreale

3 commenti:

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

EVVIVA LE VIPERE!!!!

Glenda ha detto...

...sono rimasta incantata! che dire? il LO è molto bello...e le foto che hai usato...beh...non mi vengono le parole! Meraviglioso! Bravissima!

Lisanna ha detto...

bellisisma pagina!!!
ma io non ho lo scatolone delle cose di decoupage l'ho sempre odiato!!! :P