venerdì 6 maggio 2011

Sketch #19

Buongiorno!!! Buon venerdì a tutte....

Il venerdì è giorno di sketch, quindi eccolo:


















Qualche giorno fa per la prima volta ho dato a Giorgia delle matite colorate ed un foglio bianco e devo dire che, dopo tanto allenamento con la lavagnetta magnetica, è stata bravissimaa!!! Le impugna perfettamente e anche con la destra ed ha tirato fuori simpaticissimi scarabocchi :) Poi, coincidenza, era appena arrivata questa bellissima carta multicolor e l'unione è venuta da se :) Ho anche riutilizzato quello che una volta era il mio alfabeto preferito e che stavo custodendo gelosamente dato che dopo un po' era andato fuori produzione.... Ve lo ricordate? E' della Bazzill.

Materiali: carta Create Paper e disegno d'autore di Giorgia Scacchiafichi e mamma, chipboard Bazzill, rubons Fancy Pants, Scenic Route, Basic Grey e Hambly, timbri Studio Calico, scotch di carta



PS: ma anche voi scrappate in queste condizioni e in dieci centimetri quadrati di spazio?????


:))


8 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahhh, sembra proprio la mia scrivania... enorme, ma talmente piena di casino che mi è rimasto un mini angolino ;-P.
Bellissima la pagina... e Giorgina!!! :-)

Unknown ha detto...

ahahahahahahahahahah!!!! Io scrappo, col tuo stesso caos creativo, sulla penisola che prosegue il piano della cucina, cioè cove solitamente mangiamo (viviamo in un bilocale, non ho una scraproom e di andare in camera tutta sola non mi va, almeno così stiamo insieme anche se facciamo cose diverse ^_^). Il problema è che per la gioia di Roby ormai arrivo a mettere roba fino ai fornelli...poi però prima di andare a dormire sistemo tutto, eh!!!! Una sera di queste faccio una foto al disastro!!!!
un bacione e buona festa della mamma :)

Manu ha detto...

Ciao Carissima vedo che la Giorgia fa passi da gigante, e i suoi scarabocchi sono bellissimi ^__^
Mi fa piacere che non sono l'unica a scrappare in 2 cm quadrati, e più c'è caos sul tavolo e più sono contenta: noi creative siamo proprio strane hihihihihi!
Un abbraccio.
Manu

kushi ha detto...

^________^ Brava Giorgina e brava la mamma!!! :D L'alfabeto me lo ricordo!!! Lo adoravo anche io! Adesso con quel che ne è rimasto faccio le maschere per i glimmer mist!
Io mi sa che sono più ordinata... anche perchè se non sistemo, non posso mettere il portatile! E se voglio andare su internet devo farlo :p però i cm sono quelli ;)

Lisanna ha detto...

e brava Giorgia!!! mi piace un sacco questo layout così colorato.. anch'io ho scrappato i disegni di Edoardo un pò di layout fa, mi piace saperli in un posto sicuro..
per i cm quadrati, lasciamo perdere va!!?!?!?!?!

tita ha detto...

hihihihih anche io scrappo in un tavolo grande, ma pieno pienissimo!
Che ne dite, è il nostro Chaos Creativo no??!!
baci

Enri ha detto...

Dai commenti precedenti penso che una scrapper ordinata non l'abbiano ancora inventata. LOL!!
Mi piace un sacco questa pagina, coloratissima e allegra come i disegni della tua bimba, anche io ho tenuto da parte i primi scarabocchi della mia nipotina in vista di una futura pagina ;-)

Elena ha detto...

Ahahaha ma come ti capisco!! Il tavolo su cui lavoro si trasforma in campo di battagli, in cui gli strumenti sono reduci di guerra, qualcuno si perde sulla via, qualcun altro cade sul campo e i sopravvissuti hanno già la fifa per la volta dopo... :D Comunque bellissima realizzazione dello sketch, la piccola diventerà una vera artista!!

Hugs,
Elena