Buongiorno!!!!!
Evviva è di nuovo Venerdì....
E cosa porta il Venerdì oltre al fine settimana?
Per la prima volta l'ho interpretato rigirandolo, non sono proprio riuscita a trovare delle foto da stampare che rendessero in verticale...
Queste invece, anche se un po' sfocate, mi piacciono un sacco.
Dovete sapere che un mesetto fa, mio marito mi ha regalato la compattina che tanto mi piaceva, prometteva prestazioni fantastiche e non vedevo l'ora di averla tra le mani.
Ma quando inizio ad usarla mi prende un colpo, più scatto e più mi accorgo che le foto sono bruttissime, sfocate, sgranate... :( Demoralizzata vado da Stefano e glielo dico, ma lui ha sempre qualche altra cosa da fare e mi dice poi la guardo, poi la guardo.
Demoralizzata la metto via e torno alla mia P80.
Dopo qualche giorno lo vedo con la macchinetta in mano e mi dice "ma come cavolo la stavi usando???"
Bene, era impostata su 2 megapixel di 16 che ne ha!!!!
Questo per farvi capire quanto io ne capisca....
Beh, queste foto sono fatte prima dell'illuminante scoperta.
Ma veniamo al layout, questa volta c'è un protagonista in più ed è quel gran figo di mio nipote Jacopo, nonchè cuginetto di un anno più grande di Giorgia.
Non sono carini?
MATERIALI: Cartoncino American Crafts bianco, carta 4Heures37 e Octobert Afternoon, timbri For The Luv Of Art, stoffe La Cartareccia, metro dei cinesi, alfabeti Jillibean soup e Kesi'art, scotchini giapponesi, bandierina Pebbles, fili My Mind's Eye, brads a forma di rosa American Crafts, carta da pacchi Ikea.
I soliti dettagli.
Mi raccomando andate a vedere anche le altre interpretazioni, ce ne sono di bellissime.
A presto :)
4 commenti:
Bellissimo LO Valentina, mi piacciono le foto ma mi piacciono tanto anche i vari dettagli ed abbellimenti!
Ciao Gio'
te l'avevo detto che ti seguivo...e adesso eccomi qui...devi guarirmi da questa crisi di curiosità che mi ha preso vedendo il tuo bellissimo LO (macchinetta impostata male?, ammettilo che lo hai fatto apposta)
Cosa vuol dire "gnappitudine????"
Grazie grazie grazie
Anto
Troppo forti le foto dei due "gnappetti" e molto bella la pagina!
Ciao
Giulia
Ihihihihi!!!! Anto, "gnappitudine" in realtà non significa niente, è che a Roma si definiscono GNAPPI, GNAPPETTI i bambini, per dire piccolini, nanetti, "DU SORDI DE CACIO".... da li "gnappitudine" per sintetizzare l'essere gnappo!! :))) Come dire... licenza poetica.... :P
Posta un commento