venerdì 2 settembre 2011

Ospite :)

Ciao, come va?
Mamma mia da quanto non aggiorno il blog....
Meno male che questa settimana si ricomincia con Sketchalicious, pare che da un po' di tempo a questa parte, oltre alle cose per "lavoro" io riesca a fare solo le pagine per loro...

Cmq non sono qui per postare nulla di mio, ma solo per ospitare la mia amica Alessia che ha voluto partecipare all'ultima sfida di Sketchalicious (appunto!), ma non avendo più un blog non sapeva dove caricare la sua pagina!!

Eccola qui, a voi il giudizio :))



Photobucket

7 commenti:

Unknown ha detto...

strepitoso, brava Alessia!!!

alessia ha detto...

Grazie Simona! E grazie Vale x l'ospitalità... =)

alessia ha detto...

ok, è la seconda volta che provo a scrivere qst commento, il che vi da l'idea di qnt ci capisco di blog...
secondo voi com'è possibile che google, nonostante io abbia creato un account nuovo poco tempo fa e sia entrata con questi dati, abbia recuperato l'account di "paperotta", che peraltro doveva essere chiuso da un sacco di tempo?? misteri...

giovanna ha detto...

Bel LO,mi piace tutto ma le farfalle punchate ed i ticket sotto la foto sono un bel tocco, brava!!!!

Lisanna ha detto...

non avevo ancora visto questo layout!!! ma è strepitoso... bravissima...
Alessia SCRAPPA DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mery ha detto...

Ma è favoloso questo LO!!!! Bravissima Alessia

tita ha detto...

sarai anche senza blog ma hai fatto un LO Stra stra caruccio!!!!!!!!