domenica 1 luglio 2012

A volte ritornano...

E finalmente è di nuovo il turno del layout su Scrap Dreams (mi piace fare tutto, ma è nota la mia passione per gli adorati 30x30!!).
Annalisa questa volta ha pensato di scegliere una foto a cui ispirarci ed ognuna di noi ne ha colto un aspetto, vi consiglio di andare a vedere :)
Qui intanto potete vedere la mia.

Materiali: cardstock Bazzill, patterned Create Paper, October Afternoon e Sassafrass , alfabeti American Crafts e Heidi Swapp, pin, stickers tondi e corona American Crafts, fustelle Kesi'Art e Magnolia, pennarellone Dotta Riffic 

Sono alcuni scatti fatti a Giorgia mentre aspettava l'arrivo di zia Sara vestita da sposa con addosso quello che ormai è stato ribattezzato il vestito della principessa :)

Tra le particolarità della pagina, il ritorno di un vecchio "attrezzo del mestiere", il DOTTA RIFFIC!
Quando ho cominciato a scrappare io, o almeno a provarci, andava tantissimo di moda questo pennarellone che faceva pois di varie misure a seconda della pressione esercitata.



Poi è scomparso, nessuno lo usava più ed anche io l'avevo un po' dimenticato, poi qualche giorno fa, parlando con le altre ragazze di Scrap Dreams, mi è venuto in mente e non ho potuto fare a meno di riesumarlo :)
Come la prima volta, me ne sono innamorata...

Qualche dettaglio:




Baci e alla prossima :)


Photobucket

10 commenti:

Pamela ha detto...

Un LO delicato, raffinato ed elegante. Mi piace vedere come ognuna di noi abbia interpretato a modo suo la foto proposta ;-)

Bio Stellar ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di quei pennarelli (e' solo un anno che mi sono avvicinata allo scrap) ma lo cerchero' sicuramente, sembra utile! Cmq il Lo e' bellissimo e la tua principessa anche di piu!

Manu ha detto...

Ovviamente pinnato alla velocità della luce... AMO questa pagina, stupenda in ogni particolare.
Sei super Valeeeeeeee!!

A pòresto.
manu

Serena ha detto...

E io mi sono innamorata di questa pagina appena l'ho vista!!! Giorgina è bellissima e tutti i particolari dei fiori stupendi!!!
I Dotta me li ricordo...Li ho sempre bramati...ma mai avuto il coraggio di comprarli...adoro come li hai usati!!!

kushi ha detto...

splendida questa pagina!!! Mi piacciono tutti i dettagli e quelle carte da gioco sotto i fiorelloni, bellissime!
Uh i Dotta!!!! Me li ricordo eccome, erano il mio cavallo di battaglia ;) sono cicciati fuori con la goodie bag della prima crociera scrap nel 2007! ora non credo vengano prodotti più... :(

SAMANTHA ha detto...

Forti i pennarelli....danno lo stesso effetto degli schizzi di colore....
Samantha

SaraDafne ha detto...

Bello il pennarellone.. non lo conoscevo!!!
Giorgia principessa è bellissima, le foto sono suptende ed il tuo layout davvero un gran bel lavoro!!!
Tutti i dettagli mi fannoimpazzire!!
kiss
S.

Ciacchina ha detto...

Splendido Lo! Mi piacciono tutti i particolari usati. Il pennarellone lo conosco, l'ho cercato senza successo un sacco di volte :(

Ciacchina ha detto...

Splendido Lo! Mi piacciono tutti i particolari usati. Il pennarellone lo conosco, l'ho cercato senza successo un sacco di volte :(

Enri ha detto...

che spettacolo! Il layout ma ancora di più Giorgina, una vera principessina!!