lunedì 3 marzo 2014

Parimpampù....

...eccomi qua!
Dopo giorni passati nel vortice dell'Hobby Show, torno a tirare le redini di tutto il resto delle cose che ho da fare (tra le quali star dietro a Giorgia con la febbre... di nuovo...).
Non sono riuscita a programmare il post per Scrap Dreams e quindi, con un po' di ritardo, lo faccio ora!
Questa volta si tratta di uno sketch, vi rimando al blog per vedere quale, intanto vi mostro la mia interpretazione.

materiali: cardstock bianco, patterned Studio Calico e Pink Paislee, timbri Evalicious ed Avery Elle, stickers puffy Studio Calico ed Evalicious, stickers Pink Paislee, Cameo, tag adesive American Crafts, alfabeto Pink Paislee, badge Freckled Fawn, Gelatos

Quando ho scelto queste due foto pensavo ad un titolo del tipo, "dolce e un po' salato", poi, come faccio sempre il martedì, sono andata a guardare i nuovi file della Cameo sullo shop ed ho trovato questa frase. E' mia, è esattamente quello che penso e quindi la uso subito!!!
I dolci e MC donald's sono la mia passione, come chi mi conosce sa bene ;P

A presto :)
Photobucket

4 commenti:

Unknown ha detto...

adoro questa frase, come anche i panini e i dolci!!!
Per non parlare del LO! A-do-ra-bi-le!!!
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

mi piace molto il tuo LO, molto allegro e anche fresco... giusto un filino "calorico" ahahahah

Lisanna ha detto...

questo layout lo adoro!!!!
mi fa venire gli occhi a cuoricini.. e poi ha un sacco di prodotti che voglio...

Enri ha detto...

bellissima pagina e troppo forte la frase, mi sa che la scaricherò anche io ^_^