Qualche giorno fa ho avuto l'occasione di partecipare ad una classe con Anna Maria Wolniak, una scrapper eccezionale che fa cose meravigliose, ma che sicuramente si distingue per la bellezza delle sue "macchie"! Gli effetti di colore che riesce a dare alle pagine sono unici ed io ho voluto subito sperimentare quello che avevo imparato. Tra le varie cose che lei usa, ci sono le Ecoline, dei colori bellissimi e molto liquidi, che avevo in casa già da qualche tempo, ma che usavo in modo completamente diverso. Adoro il suo modo di usarli e ci ho provato a modo mio!
Mi piace talmente tanto il cerchio che ne è venuto fuori che non ho voluto aggiungere molto altro!
Il reto lo fa la faccia da birbante della mia Giorgia :)
Buon fine settimana a tutte!!!!!

10 commenti:
Infatti non c'è bisogno d'altro... questo LO è perfetto così com'è!! E quelle macchie sono uno spettacolo!!! Per non parlare della faccetta di Giorgia... adorabile!!!
Che bello! Ma sai che ieri riordinando uno scatola ho trovato le mie Ecoline. Sperimentar non nuoce! <3
Baci! Paola
una pagina spettacolare!!!!
Che spettacolo!!! se avessi aggiunto altro ti avrei strozzata!!! Questo LO è magnifico, devo assolutamente andarmi a guardare la classe!
XOXO Chiara
Che spettacolo!!! se avessi aggiunto altro ti avrei strozzata!!! Questo LO è magnifico, devo assolutamente andarmi a guardare la classe!
XOXO Chiara
E' bellissima questa pagina!!!!
Hai fatto bene a non aggiungere altro, l'effetto che ne è venuto fuori è davvero molto bello, e Giorgina........mamma mia la prenderei a morsi! Dalle un forte abbraccio!!!
Baci
Ylenia
bellissimo questa tecnica, questo effetto acquerellato! mi piace :)
infatti la cosa che mi ha colpito (al di là della foto in bianco e nero che adoro della tua stupenda bimba) è proprio il cerchio sotto....è una meraviglia....da quel senso di...liquido!!! proprio bello complimenti
ma che bello questo Lo....allora a qualcosa è servita quella domenica!!!hihihi!!!!!
questo layout è veramente strepitoso, lo adoro..
*.*
Posta un commento