giovedì 17 luglio 2014

I Copic non sono pennarelli!

O per lo meno non si possono usare per colorare gli album da disegno!!!!  Come farglielo capire? Bene colorano bene... Fatto sta, che quando vede qualcosa che le piace, colori, forbici, colla, timbri, etc, il ritornello è sempre quello: "posso aiutarti????"
Uno dei tanti momenti immortalato per Instagram, è finito su un layout realizzato per una delle ispirazioni sul blog di Scrap it Easy :)


Ho utilizzato uno sfondo bianco lavorato poco poco nella parte bassa con uno degli utilissimi "timbri rotanti" della Glitz Design e continuato all'insegna del colore con l'alfabeto Color Magic di Heidi Swapp, fortissimo perchè bianco, ma realizzato appositamente per esser colorato con tamponi, colori spray, ecc  e mantenere l'effetto bianco dei pois :) 
Badge, legnetti, die cuts a completare il tutto!

Ed ora andiamo a vedere cosa mi toccherà prestarle oggi....

Photobucket

7 commenti:

Lisanna ha detto...

Se ti consola pure Edoardo adora colorare con i copic!!
Bello bello questo layout.. l'alfabeto è bellissimo!

Betta ha detto...

Questa pagina è dolcissima... Brava!!
I miei figli quando c'è qualcosa di nuovo mi dicono la fatidica frase, ma dopo 2 minuti già si sono stancati e tornano ai loro giochi..... :-((
Magari cambieranno...... ;-))
Kissssssssssssssssss

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Valeee che dolcezza questa foto!!! Giorgia ti aiutaaaaa ... come Michela aiuta me... a modo suo! Mi ha spuntato un tratto pen scambiato per un punteruolo e attacca biadesivo dappertutto!!! Che forza però!!! È bello che vivano la nostra creatività!!! Un sorriso, Giulia

Pamela ha detto...

Lo dico a te e anche alle tue colleghe di SIE... avete creato 4 capolavori!!! :-)

Robi ha detto...

Bellissima pagina, comunque mio figlio ha fatto dei disegni per scuola con i copic e fanno davvero meraviglie!!!
Ciao
Robi

Unknown ha detto...

Ti ho scoperto per caso e ti ho già postato sul mio profilo Google Plus.. tutto davvero troppo bello!!!!! ovviamente sono già tra i tuoi followers!!!!

Elena

PrinzessinN ha detto...

What a beautiful page! Mi piace molto!