martedì 1 luglio 2014

Non faccio il project life....

... perchè non sono costante, ma come sicuramente ho già detto molte volte, amo (e compro in quantità industriale ) le bellissime cards che si usano per quel progetto!
Le uso in mille modi diversi e il challenge mensile di questo mese di Scrap it Easy mi ha dato un'occasione in più per farlo.
Ho approfittato di una delle richieste di mio fratello, una card per il matrimonio di un cugino, per farci una cosa diversa :) Voleva una card speciale e così ho pensato di farne una più articolata, un misto con un mini album...

Ho incollato tra di loro due coppie di cards grandi, mettendo il biadesivo solo su tre dei quattro lati, lasciando così l'apertura per due tasche ed ho utilizzato due washi tape per tenere unite le due cards. Ho decorato semplicemente con la scritta LOVE, un' emoticonse delle enamel dots. Ho poi aggiunto delle cards piccole nelle tasche, decorate con le clips in metallo, ed i bellissimi alfabeti stickers Elle's Studio in diverse tonalità per la data e i nomi degli sposi!


Ora non resta che scrivere qualcosa e consegnare, ma quello non devo farlo io! :P


Photobucket

3 commenti:

Lisanna ha detto...

deliziosa.

Pamela ha detto...

Ma che meraviglia :-)

Unknown ha detto...

anche io in effetti non faccio project life ma adoro quelle tesserine... e ora mi stai dando spunti per comprarle comunque e usarle in modo diverso.... io sono felicissima... il mio conto in banca meno, hee hee
Clelia