giovedì 20 ottobre 2016

Durante l'ultimo giorno di asilo...

... abbiamo consegnato un regalo alla maestra Rita che è stata tanto carina con i nostri bambini!
Una parte del regalo era un calendario da tavolo con all'interno tutte le foto dei suoi bambini da un lato ed una parte con foglietti per appunti, tag, taschine, etc, dall'altro che ho avuto il piacere di fare io, ma mai l'occasione per pubblicarlo, lo faccio ora, approfittando di un challenge di Scrap Dreams :)

                          

Unico mio cruccio, non avere foto dell'interno, le foto dei bimbi non le avrei pubblicate, ma almeno la pagina di Giorgina...va bè, pazienza, è andata così! :)


Photobucket

2 commenti:

Pamela ha detto...

L'ho adorato fin dalla prima volta che l'ho visto!

Lisanna ha detto...

bello! Sarà piaciuto tanto alla maestra!