mercoledì 7 dicembre 2016

Non è stato un periodo molto produttivo...

... o meglio, ho fatto tantissime cose e sto ancora lavorando per un progetto ben preciso, ma nulla a che vedere con lo scrap, ho anche perso un paio di challenge ( per giunta i miei preferiti, i layouts :( ) di Scrap Dreams, ma con quel poco che ho fatto, voglio aggiornare un po' questo blog!!

A Novembre ho fatto una card per un compleanno che esce un po' dai miei soliti schemi (si Manu, orizzontale e verticale nella stessa card, non è da me, lo so :) ma mi girava così )



ed un mini album che ammetto è ancora senza foto :(
Avevo voglia di toccare un pochino le mie cose scrap (e soprattutto dovevo preparare un corso :P ) e quindi la struttura è venuta su facilmente, ma non so ancora quali foto ci andranno, magari lo regalerò... Ora ci penso :)


Ci vediamo tra qualche giorno con la card di Dicembre, quella l'ho fatta!!!!


Photobucket

Nessun commento: