venerdì 29 luglio 2011

Sketch 25

Buon venerdì a tutte!!
Pronte per un nuovo sketch?

E allora eccolo



Bella l'idea del fiorone, vero?
Anche se effettivamente io non ho fatto un fiore...


Volevo assolutamente utilizzare almeno una parte del regalo FAVOLOSO per il compleanno delle amichette scrap

bello vero??
Voglio approfittare per ringraziare anche qui Alessia, Alessandra, Annalisa, Irene, Kushi, Barbara, Emanuela, Rachele e Tiziana per aver contribuito a realizzare questo desiderio da bimba scrap  :) e per avermi fatto passare una piacevolissima giornata!!!
PS: Un grazie speciale va ad Annalisa che ha coordinato il tutto e ad Alessio che ha portato tutto qui direttamente dagli USA!!

Ma torniamo alla pagina!
La protagonista è sempre Giorgina e finalmente sono tornati i timbri :)

Qualche dettaglio:


Materiali: carte Cosmo Cricket e The Girls Paperie, cartoncino Kraft, alfabeto Studio Calico, "fiore" Fancy Pants e Punkysprouts, timbri PapertreyInk, bottoni Create Paper.

E perchè non si dica che ultimamente faccio solo layouts, una card preparata per il matrimonio di due amici.


Buon weekend :)


Photobucket

3 commenti:

Lisanna ha detto...

L'ho già scritto su SKA, questa pagina è stupenda.. sarà iil musetto di Giorgia, saranno tutti quei timbri che mi piacciono da morire, sarà che è stupenda!!!
insomma mi piace tutto, anche l'interpretazione del fiore che vi è nello sketch...
La card è molto fine!!! poi devo capire come si fanno i fiori, anch'io ho uqella fustella...

kushi ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! :D il fiorellone è venuto proprio bene, ma tutta la pagina è splendida!
E anche la card, mi è piaciuta subito quando l'ho vista!!! *____*

Eulalia ha detto...

La tua "patatina" è cresciuta e, se possibile, si è fatta ancora più bella. Grazie per aver visitato il mio blog e complimenti per i tuoi magnifici lavori. Sicuramente non ti ricorderai di me ma ci siamo conosciute lo scorso anno all'Hobby Show di Roma al padiglione de "La Cartareccia". Spero di tornare anche quest'anno anche se ho in programma per il week end successivo la Fiera "Abilmente" a Vicenza.
A presto xoxoxo Eulalia