venerdì 7 marzo 2014

E dopo il Giovedì cosa viene???

Il venerdì ovviamente.... E questo è uno di quei Venerdì che sa di sketch, per la precisione di Sketchalicious!!


Qualche giorno fa ho avuto l'occasione di partecipare ad una classe con Anna Maria Wolniak, una scrapper eccezionale che fa cose meravigliose, ma che sicuramente si distingue per la bellezza delle sue "macchie"! Gli effetti di colore che riesce a dare alle pagine sono unici ed io ho voluto subito sperimentare quello che avevo imparato.  Tra le varie cose che lei usa, ci sono le Ecoline, dei colori bellissimi e molto liquidi, che avevo in casa già da qualche tempo, ma che usavo in modo completamente diverso. Adoro il suo modo di usarli e ci ho provato a modo mio!
Mi piace talmente tanto il cerchio che ne è venuto fuori che non ho voluto aggiungere molto altro!
Il reto lo fa la faccia da birbante della mia Giorgia :)

materiali: patterned e fustella Love American Crafts, timbri e badge Studio Calico, clips Evalicious, Giant Ringstones Glitz Design, Ecoline, punch Tonic

Buon fine settimana a tutte!!!!!

Photobucket

10 commenti:

Sabina ha detto...

Infatti non c'è bisogno d'altro... questo LO è perfetto così com'è!! E quelle macchie sono uno spettacolo!!! Per non parlare della faccetta di Giorgia... adorabile!!!

Unknown ha detto...

Che bello! Ma sai che ieri riordinando uno scatola ho trovato le mie Ecoline. Sperimentar non nuoce! <3
Baci! Paola

Pamela ha detto...

una pagina spettacolare!!!!

Unknown ha detto...

Che spettacolo!!! se avessi aggiunto altro ti avrei strozzata!!! Questo LO è magnifico, devo assolutamente andarmi a guardare la classe!
XOXO Chiara

Unknown ha detto...

Che spettacolo!!! se avessi aggiunto altro ti avrei strozzata!!! Questo LO è magnifico, devo assolutamente andarmi a guardare la classe!
XOXO Chiara

Ylenia ha detto...

E' bellissima questa pagina!!!!
Hai fatto bene a non aggiungere altro, l'effetto che ne è venuto fuori è davvero molto bello, e Giorgina........mamma mia la prenderei a morsi! Dalle un forte abbraccio!!!

Baci
Ylenia

Anna ha detto...

bellissimo questa tecnica, questo effetto acquerellato! mi piace :)

Sab_myart ha detto...

infatti la cosa che mi ha colpito (al di là della foto in bianco e nero che adoro della tua stupenda bimba) è proprio il cerchio sotto....è una meraviglia....da quel senso di...liquido!!! proprio bello complimenti

Giorgia ha detto...

ma che bello questo Lo....allora a qualcosa è servita quella domenica!!!hihihi!!!!!

Lisanna ha detto...

questo layout è veramente strepitoso, lo adoro..
*.*