giovedì 21 luglio 2011

Conoscete Charlie e Lola???

Io li ho visti per la prima volta un po' di tempo fa su Rai YOYO, unico canale che ormai si guarda in questa casa :) e sono rimasta subito colpita dai disegni e dalla grafica, sembra un collage fatto con le stoffine e la carta, un po' alla "scrap maniera", non trovate?


Guardate il pavimento in legno e la carta da parati


Il collage di foto


la coperta del letto


la cucina tutta stortignaccola, il tavolo, la greca sul muro
Insomma, deliziosi e la prima cosa che mi è venuta in mente?? Un layout con giorgina monellina 


Certo, non era proprio così che lo avevo in mente ed infatti è stato fermo sulla mia scrivania per due mesi in attesa di scoprire cosa mancasse, ma non l'ho scoperto, così ho messo il titolo ed alla fine l'ho concluso comunque!!  Non mi dispiace.
Alcuni dettagli.... non vi dico per fare il divano...



Saluti :) 


Photobucket

14 commenti:

lagiostra ha detto...

Ma è STUPENDO questo LO.. complimenti!!!!!!

Vanessa ha detto...

oh siiiiiiiiiiiii li conosco molto bene anchio mio figlio li guarda.
bellissimi il tuo lo

Enri ha detto...

O_O
Vale questa pagina è stupenda!!sei stata bravissima a creare tutti particolari a quel modo, fantastica!!! ...la tua bimba è adorabile ^_^

Rita ha detto...

oddio vale... sai che non le avevo notate tutte quelle affinità?
sarà che l'ho visto solo una volta (la puntata in cui giocavano in vari modi e lola barava e vinceva...)... mi ha irritato da morire Lola... :)
fortunatamente non lo becchiamo mai quando accendiamo rai yoyo non lo fanno nei nostri orari...(anche qui unico canale di cartoni che guarda giorgia!) però il LO... belloooooo

Beba ha detto...

Grande idea, è bellissima questa pagina :-))
E la tua pupa cresce proprio bene,è sempre + bella :-))

Manu ha detto...

Non conosco il cartone, e bazzico poco su yoyo (diciamo che la mia Camilla è più interessata agli ossi!!)
ma la tua interpretazione è spettacolare.
Bravissima!
Un abbraccio.
Manu

Unknown ha detto...

spettacolare Vale!!! ... e certo che conosciamo Charlie e Lola!!!! ;-)

giovanna ha detto...

E' bellissimo!!I miei figli ormai son grandi e non conosco questo cartone ma tu hai fatto un capolavoro!Il divano e' meraviglioso e la tua bimba un amore....

Unknown ha detto...

Ma è... G E N I A L E !
Complimenti!

Grazia ha detto...

bellissima pagina...
grazia

Irene ha detto...

si si confermo è proprio una bella pagina e dal vivo ancora più bella!

Francesca ha detto...

Charlie e Lola lo vediamo sempre...ma la tua pagina è spettacolare!!!Complimenti per l'originalità!!!E tanti auguri anche qui!!! ;-)

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

BELLISSIMA LA PAGINA ORIGINALISSIMA E GRANDIOSA L'ISPIRAZIONE!!! SEI BRAVISSIMA ANCHE CON LO STILE FUMETTATO!!

BACI DESI

Vale ha detto...

Grazie mille a tutte!!! Pensare che non volevo nemmeno pubblicarlo..... :)