venerdì 1 luglio 2011

sketch #23

E un altro venerdì è arrivato!!
Guardate un po' questo sketch....  Devo dire che ultimamente i cerchi mi stanno entusiasmando, lo trovo veramente bello!
E devo dire che anche le ragazze del DT hanno dato il meglio.



Appena ho visto il grosso cerchio mi sono subito venuti in mente i bellissimi cerchi adesivi che quelli di Studio Calico usano per chiudere le buste con i kit. Sono talmente belli e colorati che ho sempre aperto le buste cercando di non romperli e li ho conservati. Non li trovate belli anche voi?
Un grossa cucitura per evidenziare ulteriormente il cerchione, foto della cucciola che beve dalle sue bottigliette preferite, qualche dettaglio e via, la pagina è fatta :)


Materiali: cartoncino craft, cuciture, cerchi adesivi Studio Calico, cornicette K&Company, timbri Studio Calico, bottone rivestito con stoffa, alfabeto Cosmo Cricket, letterine stickers Toga


Giusto un dettaglio....

Saluti!!!!!
Photobucket

4 commenti:

Lisanna ha detto...

Questo layout è SUPER!!! mi piace tutto.. e troppo bella l'idea dei cerchi!!!

kushi ha detto...

Favolosoooooooooooooo!!! Hai ragione quelle etichette sono splendide ed hai fatto benissimo ad usarle! Bellissimi i colori, i dettagli ed ovviamente la cucciola ;)

giovanna ha detto...

Bellissimo LO!!!!L'idea dei bolli e' super e che tenerezza la piccola!!!!
Ciao Gio'

Ciacchina ha detto...

tutto molto bello: in primis la bimba ;o) ma ovviamente anche Lo ed etichette dei kits....