venerdì 15 luglio 2011

Sketch 24

Buongiorno!!!  Pronte per un nuovo fine settimana? Allora beccatevi anche il nuovo sketch di Sketchalicious :)



Secondo me è un bellissimo sketch, anche se a dire il vero la soluzione non l'ho trovata subito, poi rovistando nei cassetti delle chipboards ho ritrovato delle vecchie scritte di 7gypsies e si è accesa la lampadina.

Era prevista una sola foto, ma dovevo assolutamente utilizzare gli scattini sperimentali fatti con la Diana F+ di Alessia, di cui vi parlavo nel precedente post e così ne ho messe un po' di più.
Ovviamente le foto sono venute malissimo, ma le trovo particolari, quindi meritevoli di un layout :) 


(Ci sono due foto perchè questa volta non sono riuscita a farne una decente. E di queste due nessuna ha i veri colori dell'originale... UFFA!!!)


Ho anche usato uno dei miei nuovi giocattolini, la Die-namic a forma di albero di My favourite things , ce ne sono di deliziose e dopo aver usato già tutte quelle di Magnolia, dovevo trovare qualcosa di nuovo per soddisfare la mia voglia di fustelle!!!!  Ma avete visto che embossa anche la corteccia?


Ora vorrei tanto quelle di PapertreyInk..... ce la farò!!!!


Materiali: carte October Afternoon e Studio Calico - chipboards 7gypsies - scotch di carta - pins October Afternoon - fustella My Favourite Things


Ciaooooooo!!

Photobucket

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima anche la tua pagina Vale!
Con questo sketch avete tutte tirato fuori dai vostri cilindri magici delle pagine favolose, complimenti!
Anche a me piace mettere nei LO delle foto magari non perfette ma significative, e cmq la tua bambina è sempre stupenda :D

Smack