domenica 20 novembre 2011

Seconda prova

Approfitto di un po' di tempo che ho oggi e aggiorno anche con la seconda pagina per la Selezione Speciale 2011.

Vi avevo anticipato la combinazione di colori, la rimetto qui


Materiali: carte Studio Calico, craft e American Crafts - fiori Sassafras - alfabeti Basic Grey e American Crafts - bottone rivestito con stoffe Cartareccia - tag calendario Elle's Studio - scritte nere Ki Memories . cornice K&Company - journaling tag Jenni Bowlin. 

Devo dire che non pensavo, invece questa combinazione mi piace un sacco!!!!
La trovo delicata, dolce....
Saranno le foto della piccola puzzetta a rendere ai miei occhi tutto più bello???
E' diventata bravissima a farsi fare le foto, si metta proprio in posa.

Un dettaglio della tag


Si vede che il craft è tutto rialzato rispetto alla pagina di sfondo?

Il gruppetto di abbellimenti laterali


e la carta traforata che quando è arrivata ho pensato che avrei regalato a qualcuno ed invece...


Ora sto pensando alla prossima.


Non mi sembra facilissima perchè mi da di Natale e io non amo il Natale e soprattutto non amo "lavorarlo", ma cercherò di aggirare l'ostacolo.... come ancora non lo so...  :)




Photobucket

8 commenti:

Pamela ha detto...

Gran bella pagina!
Sono sicura che lo sarà anche la terza ;-)

Lisanna ha detto...

bellissima questa pagina...
bravissima come al solito!!!
ma con la mail come va?
io aspetto ancora resoconto...

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

MA E' STUPENDA!!!!!!!!!!!GRANDE VALE!!

Letizia ha detto...

Bella pagina!hai dosato bene i colori, mi piace!! :-)

giovanna ha detto...

Bellissima pagina come le precedenti, mi piacciono moltissimo i tuoi abbinamenti!!!!
Pagine belle colorate e pulite, bravissima!
Ciao Gio'

eya ha detto...

ciao,sono valeria la ragazza che ti aveva scritto su fb qualche tempo fa =) bellissimi i tuoi lavori! io adesso ho appena inziato a scrappare.. mi piaccioni molto i tuoi lavori anche per la semplicità..ancora complimenti!

kushi ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace troppo come hai usato i colori e seguito la palette della sfida! :D E che bella Giorgina <3

Unknown ha detto...

meravigliosa, sia la pagina che la piccola fotomodella ;-)... mi piace questo color combo!!!