domenica 20 novembre 2011

sketch 31

E anche questa volta sono in ritardo....
Ma non fa nulla, facciamo finta di niente :P

Il nuovo sketch di Sketchalicious, interessante vero?  Perchè non provate a partecipare???


Questa la mia interpretazione.
Dedicata ad una delle passioni di Giorgia, scrivere, scrivere, scrivere....
Questa volta abbiamo scoperto la lavagna e i gessetti :) e come fa i tondini lei, non li fa nessuno!!!!
Sto cercando di farle imparare le vocali, ce la farò????  Vi terrò aggiornate :)


Materiali: cartoncino craft - stancil Pink Paislee e gesso - scotch American Crafts - decorazione in stoffa Basic Grey - timbri Studio Calico - punch Label Artemio - alfabeto Heidi Swapp - twine My Mind's Eye - spilletta e stickers October Afternoon

Ho voluto usare di nuovo lo stencil di Pink Paislee che mi piace un sacco. All'inizio quando l'ho provato ci sono rimasta male perchè ho pensato che avrei preferito che fosse stato in negativo, che il colore andasse sul tondo non sul rombo, ma poi l'ho provato e riprovato ed effettivamente anche così è molto bello, l'effetto lo da comunque.

Questa volta un solo dettaglio:


Prima di lasciarvi un annuncio per chi ha o vorrebbe la SLICE: La Cartareccia ha messo in MEGA PROMOZIONE tutte le design cards (SOLO 39,90€) e gli accessori ed inoltre, finalmente, trovate tutto sullo SHOP ON LINE!!!!!  Vi consiglio di correre, non so quanto durerà.....  :)





Photobucket

2 commenti:

Lisanna ha detto...

questo layout è stupendo!!!!
pure io voglio lo stencil :(
tornando al layout lo trovo strepitoso... mi piace lo sfondo, gli scotch, l'etichetta, tutte le cuciture e poi che piacere rivedere i tuoi timbri nei layout...
bravissima!!!

PS: è il mio preferito :)
PPS: avevo mandato mail :)

kushi ha detto...

Stupendo! Mi piace come hai disposto le foto e sono perfette per i colori che hai scelto! Io non riesco più ad usare il craft :s