giovedì 10 novembre 2011

E va bene, proviamoci di nuovo...

Come vi dicevo nello scorso post, è partita la selezione per la scrapper dell'anno 2011 e dopo averci pensato un po', non è proprio il periodo migliore in quanto a tempo a disposizione, ho deciso di provarci, male che vada mollo strada facendo!!!

Allora, quest'anno le sfide hanno per tema il colore, vengono proposte delle combinazioni di colori.
Questa è la prima:


decisamente allegra :D e allora quale migliore occasione per sdrammatizzare un po' i lacrimoni del mio piccolo Pierrot??


Tranquille, erano solo capricci e papà si è divertito ad immortalare tutte le sue smorfie disperate :))
E' sicuramente il cuore di mamma a parlare, ma io la trovo bellissima anche così :P

Un dettaglio dell'abbellimento in feltro e delle bandierine.


Il titolo.


Le sagome floreali e il piccolo centrino che nasconde il journaling scritto su cartoncino marrone


Materiali: Bazzill marrone - carte della collezione Country Drive di Echo Park - farfalle Sassafras - abbellimento in feltro e tag American Crafts - alfabeti American Crafts e Basic Grey - fustelle Papertrey Ink - bottoni Pebbles.

Ora bisogna pensare alla prossima combinazione, è già uscita ed è questa qui


Ma se ne parla dopo le Vipere,  mi aspetta un bel fine settimana di corsi e non vedo l'ora!

vi lascio con l'immagine di alcuni dei regalini preparati per le partecipanti :)





Photobucket

7 commenti:

Letizia ha detto...

Che bella pagina Vale!mi piace tantissimo!per me è una palette colori difficile, ma a te è riuscita benissimo!

Enri ha detto...

LOL! Sembriamo un po' sadiche a fotografare i pianti dei nostri bimbi (mi ci metto anche io anche se le foto le faccio a mia nipote ;-P)...ma quanto sono dolci quando fanno i capricci?
La tua bimba è proprio da mangiare di baci, è simpatica anche quando piange ^_^
Passando alla pagina dico che mi piace tantissimo, trovo che esalti stupendamente la foto e che interpreti la palette in modo perfetto!fantasie diverse ma dello stesso tono di colore armonizzano tutto senza essere troppo "sfacciate", merito anche dello sketch scelto!
In poche parole (che ormai ho già scritto troppo): bello bello bello!

VERONICA ha detto...

Ciao, scopro adesso il tuo blog. Sei proprio brava! La tua pagina è deliziosa, i colori stupendi.

Giuli ha detto...

Era molto che non venivo a visitare il tuo blog... mi sono persa tante cose molto creative.
Questo lo per esempio ha dei colori pazzeschi e la foto è di una dolcezza infinita. Bel lavoro Valentina!

kushi ha detto...

E' bellissimaaaaaaaaaaaa!!! Quello sfondo marrone fa risaltare tutti i colori meravigliosamente :D E poi mi piace tutto, dagli abbellimenti alla foto dolcissima ;)

Silke ha detto...

Bellissima pagina, mi piace molto!

Anonimo ha detto...

Vale che dire?? mi piace un sacchissimo, anche tutti i rettangoli e la loro disposizione ordinata!! straordianario il tuo Pierrot che ovviamente rende il tutto magnifico!
baci <Desy1976