venerdì 4 novembre 2011

Sketch #30

Rieccomi!!!!  
Dopo aver saltato lo sketch 29, causa Hobby Show, riprendiamo un ritmo più normale e proseguiamo con il 30 :)
Molto autunnale direi... 







Il mio sembra quasi primaverile, ma va bene lo stesso :P
A farla da padrone il sorriso, per niente innaturale (ihihihii), della mia patatina.
Mamma mia che cos'è diventata, è sempre più furba e monellina, ma mi fa morir dalle risate!
Eccola qui:


Materiali: carte Create Paper - alfabeti Basicgrey e Cosmo Cricket - farfalle e fiori Sassafras - scotchini American Crafts - filo twine - gufetto Fiskars - brads Basicgrey - acrilico bianco

Qui qualche dettaglio.
Il titolo

il gruppetto di fiori in alto poggiato su tracce di acrilico e su un pezzo di retina (in origine blu) che mi ha regalato la mia amica Barbarina


il fiore in basso lavorato con la colla vinilica e il twine celeste per dargli rilievo



Anche questa volta vi consiglio di andare a vedere QUI le altre bellissime interpretazioni del DT di Sketchalicious :)

Avete sentito che su SCC è iniziata la Selezione Speciale per trovare la Scrapper dell'anno 2011????
Partecipate???
Io sono tentata... l'anno scorso ha vinto meritatissimamente la mia amichetta Kushi, quest'anno??

:)


Photobucket

6 commenti:

Giulia ha detto...

Carina anche questa pagina... e le foto troppo simpatiche!

P.s. Alla Cartareccia sono arrivate nuove schede per la SLICE? E ... mica hanno anche uno shop online? Io cerco ancora un album ad anelli 30x30 duraturo... sulle Formiche però non vedo niente... mi aiuti? :D

Ciao
Giulia

Enri ha detto...

Vale la tua bimba è sempre più bella e simpaticissima, e la pagina perfetta per queste foto :-) bellissimo il fiore lavorato col twine, non capivo cos'era nella foto d'insieme ma adesso che hai messo il particolare vedo che è ancora più bello di quello che sembrava, un' idea tutta da scopiazzare ;-)

Vale ha detto...

Giulia ciao!
Si Alla Cartareccia ci sono le nuove design card e devo dire che alcune sono proprio meravigliose!!!
Purtroppo lo shop on line c'è, ma non è aggiornato.
Se ti serve qualcosa dimmi che cerco di aiutarti, poi loro ti spediscono.
Per le card posso dirti quali ci sono così scegli. Album c'è qualcosa di Post Bound e a breve ne arriveranno molto carini di Artemio a pois piccolini, ma sempre Post Bound.
Anche io devo riprendere un album, ma credo che confermerò quello di American Crafts che già ho, magari cambio colore :)

Grazie Enrica!!!!!

Ylenia ha detto...

Posso darle un morso a quelle guancioteeeeee????
Bellissima anche la pagina ;)
Bacioni

Giulia ha detto...

@Vale dimmi dimmi pure ... la mia mail ce l'hai! :D

Grazie e ciao
Giulia

Vale ha detto...

Giulia, ho problemi con le mail in uscita, ma se vai sul blog della Cartareccia, trovi tutto!!!