mercoledì 28 marzo 2012

13/52 WP

Questa settimana siamo in linea con la tabella di marcia!!!

Un altro dei cartoni preferiti di Giorgia è Peppa Pig, una simpatica maialina che con la sua famiglia ne combina di tutti i colori e con lei c'è sempre il fratellino George.
I due maialini hanno il loro pupazzetto preferito, un orsacchiotto per Peppa e un dinosauro per George.


Beh, quale poteva piacere a mia figlia???? Il dolce e tenero orsacchiotto???  Certo che no!
Ha cominciato a chiedere il dinosauro e mi sono ricordata che anche mio fratello è cresciuto con Gozzilla così sono andata a cercarlo e gliel'ho dato. All'inizio è rimasta spiazzata, effettivamente quello di George è un pochino più "carino", ma dopo qualche minuto l'ha abbracciato dicendo "belo, belo" e ha voluto dormire con lui!


Strani 'sti giovani d'oggi!!!  :D


Photobucket

7 commenti:

Pamela ha detto...

Coraggiosa la tua patatina... io avrei paura a dormire con Gozzilla, soprattutto al risveglio :-D

Marina Zaccheo ha detto...

Troppo forte!!!

Linda ha detto...

io questa foto la vedo tenera tenera

Anonimo ha detto...

O mamma! Fa paura anche a me!!! :D

Ciao
Giulia

Unknown ha detto...

ahahahahhh, mitica Giorgina <3!!!!

Cristina C. ha detto...

i bambini... incredibili!

Elena ha detto...

che ridere!
Baci Baci