venerdì 9 marzo 2012

Sketch 38

Buongiorno a tutte!!!
Nuovo venerdì nuovo sketch by Sketchalicious :)

                                    

Ecco la mia interpretazione dedicata alla torta di compleanno che Stefano ha fatto per il secondo compleanno di Giorgia

Materiali: tape American Crafts e giapponesi, cardstock craft, patterned dallo scatolone dei ritagli, alfabeti American Crafts e Ki Memories, rub-ons Hambly, punch Martha Stewart, stickers Heidi Swapp.  
Sono partita da due elementi, le asimmetrie di carte che si vedono su tutto il perimetro e che io ho sostituito con 3 bei giri di tape


e dalla tag che avevo preparato per personalizzare la torta, come si vede dalla foto, e che ora ho usato come abbellimento


E qui un dettaglio della farfallina che consente di estrarre una tag contenente data e journaling.


A Giorgia è piaciuta moltissimo ed era anche molto buona :P 

Photobucket

7 commenti:

Pamela ha detto...

Che bei coloriniiiii... vien voglia di "saltare dentro" a questo LO, cercando naturalmente di non rovinare la torta :-P

Lisanna ha detto...

questa pagina è SUPER!!!!!!
mi piace tutto.. certo tutto quello scotch!!! si vede che ti avanza proprio :P

Manu ha detto...

Bellissima Vale!!!
Mi piace ogni dettaglio... e mi hai anche fatto venire voglia di dolce ^__^
A presto.
Manu

Cinzia ha detto...

Adoro lo stile delle tue pagine!Brava davvero!

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Che belle pagine le tue!! c'è sempre qualcosa di particolare, si vede che ci studi per farle, ti riescono sempre benissimo!!! adoro l'associazione dei colori che fai, la disposizione dei titoli e ovviamente le foto che colgono sempre il particolare da ricordare! beata Giorgia che da grande avra' davvero tanto da sfogliare indietro nelle pagine della sua vita! brava mamma Vale!!!

La Frafra ha detto...

complimenti è carinissima!!!!

E va bene così... ha detto...

Che bella questa interpretazione, bellissimi i colori, gli abbinamenti!!! Bravaaaa!
Ele