martedì 20 marzo 2012

Un fuori porta...

Ciao a tutti!!
Da qualche mese mio fratello è andato a vivere con la ragazza nella loro nuova casa e mi hanno chiesto se preparavo per loro qualcosa di fatto a mano da appendere, poi entro nel DT di Scrap Dreams, e nell'elenco delle sfide leggo che Rita propone un fuori porta. Uno più uno fa ancora due ed è arrivata l'idea giusta :)

Questo è il mio fuori porta, anche se loro non lo tengono sulla porta!


Tempo fa a La Cartareccia ho fatto un corso con le bravissime Francesca e Sabrina, le feltrose, fanno dei dolci in feltro a dir poco FAVOLOSI ed ho imparato a fare una fetta di torta, che qui non vedete, e i ciuffetti di panna con la fragolina e la fettina di kiwi per decorazione. Ho provato a rifarli e poi, girovagando su internet ho trovato un tutorial per fare la ciambella e diverse immagini di biscotti ed altro in feltro, non è stato difficile rifarli e mi sono anche divertita molto.
Vi piace il risultato finale?


A loro è piaciuta molto :)


Baci!!!


Photobucket

5 commenti:

Sab_myart ha detto...

che bello! dolcissimo direi ^_*

Lisanna ha detto...

io lo trovo stupendo...
mi piace davvero un sacco!!

Sabina ha detto...

Fantasticoooo!

Pamela ha detto...

Io dico che è "troppo bellissima"!!!!!

Giuli ha detto...

Ahhhhhhh!!! Favolosa...
(e golosa!!)