giovedì 8 marzo 2012

9/52

Ok, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, sto perdendo il ritmo!!!!
E' che vado sempre per uno....

Comunque, bando alle chiacchiere e passiamo alla 9/52


La settimana passata, o meglio il fine settimana, è stato caratterizzato dallo shopping!  Il 26 Maggio mio fratello e Sara si sposano e qui abbiamo un sacco di cose da fare... Io sto aspettando di perdere qualche chiletto e nel frattempo mi sto concentrando su cose in cui le taglie non contano, tipo il make up 



e per colpa del matrimoni, ma soprattutto di Clio, sto spendendo un sacco di cose in cose che non hanno nulla a che fare con lo scrap!!!!!
E ancora devono arrivare i pennelli e molto altro.... E la cosa bella è che non so usare nulla di tutto questo!!!  Ma sto studiando...

Mia madre invece è presa dal raptus della traversata della navata sotto braccio al figlio e quindi ha giò trovato e comprato quasi tutto!!!!!

In tutto questo c'era Giorgia, che tra un negozio e l'altro, mendicava un giretto su qualche giostrina  e una pausa merenda al sole :)


A presto con la foto di questa settimana!


Photobucket

2 commenti:

Sab_myart ha detto...

hahahah clio ha rovinato anche te???? io alla veneranda età di 31 anni grazie a lei, ho imparato a sfumare l'ombretto!!! ecco perchè l'altro giorno da kiko mi hanno proposto la nuova linea di oggetti per il make up..pennellini....sfumini etc.....! mi sa che qualcosa mi tocca comprare! ps.....sempre un complimento alla tua bimba che è una meraviglia! ciauuuu

sab_

Lisanna ha detto...

io questa clio non la voglio neppure vedere :)
per mia nipote è uno spettacolo!!!
e per la mamma, come la capisco!!! io già ho l'ansia da navata :P