mercoledì 20 novembre 2013

Freddo!!!!!

E siamo al penultimo challenge di Rita del 2013, il freddo pare sia arrivato, quindi possiamo tornare ad utilizzare un materiale molto versatile :)
Quale? Lo potete scoprire qui oppure intuire dal mio lavoro.


Io ho deciso di realizzare un mini album con cornice in copertina e qualche abbellimento per simulare un moderno gruppetto di fiori.
Una volta aperto si trova l'album pronto a raccogliere altre foto della mia cucciola :)


Ammetto di non averlo completato, o meglio la struttura e le decorazioni ci sono tutte, ma mancano ancora le fotografie, quindi inutile mostrarvi più di tanto l'interno!!


Photobucket

5 commenti:

Pamela ha detto...

ahaaaaaah il trucco c'è ma non si vede ;-)
non l'avevo capito che nascondevi un minialbum
brava, mi piace come lo hai strutturato!

Manu ha detto...

Sai quanto adoro ogni tuo progetto...

Manu ha detto...

Sai quanto adoro ogni tuo progetto...

Enri ha detto...

bellissimo!

Lisanna ha detto...

una bellissima idea... e bellissimo in ogni particolare...