venerdì 8 novembre 2013

Una vecchia foto...

...di quando Giorgia era piccola, mi è tornata tra le mani, chissà come mai non l'avevo ancora utilizzata per una pagina.... approfitto del numero 78 di SKA per farlo!


 Materiali: patterned My Mind's eyes, gesso, Cameo, die cuts e stickers Studio Calico, tag Tiger, timbri Studio Calico, Glitz Design e American Crafts, cornicetta in resina "resinflor"

Era così piccolina e bellissima!!!
Qualche dettaglio:
frase timbrata e nuvolette


titolo tagliato con la Cameo da un file di Two Peas


E un dettaglio in cui si vede la mia cornicetta realizzata con ruba forme (realizzando lo stampo rubando, appunto, la forma da una cornicetta mandata da Studio Calico) e resina bianca :)


A prestissimo!!!!

Photobucket

7 commenti:

Pamela ha detto...

wow che meraviglia, ricchissimo di dettagli!
e voi due siete bellissime :-)

Enri ha detto...

che pagina dolcissima, come lo sguardo della piccola Giorgia <3

Lisanna ha detto...

stupende tu e giorgia.. la pagina strepitosa.. mi piace in ogni suo particolare!!!

Patty ha detto...

questa pagina mi piace tantissimo, è la foto è strepitosa

Giorgia ha detto...

ma quant'è bona!!!!!!!! ;-)
ovviamente delizioso il layout!!!!

VERONICA ha detto...

ma che meraviglia questa pagina!!!!

Manu ha detto...

Con il fatto che vedo le tue pagine dal vivo mi sembra sempre superfluo commentartele ma devo ammettere che sta pagina dal vivo o in foto è veramente di una bellezza unica!!