venerdì 22 novembre 2013

Io ai rombi....

... preferisco i triangoli :P
Quindi lo sketch di Sketchalicious 


per me diventa cosi:

Materiali: patterned e stickers Glitz Design, alfabeti America Crafts e Studio Calico, washi tape Scrap It Easy, Sillhouette Cameo, tappo di bottiglia di Manu, Sere e Chiara, china nera.

Una pagina dedicata ai tanti momenti di pazzia di Giorgia e meno male che c'è sempre Stefano con la macchina fotografica a portata di mano.
Ha una carica di energia pazzesca, no no, non ha preso da me...ne sono certa! ;P

Il lungo titolo,


il tappo che mi hanno regalato le mie amiche Manu, Serena e Chiara al meeting Nazionale e uno schizzo decisamente splatter,


la parte superiore!



Vi auguro un entusiasmante fine settimana, io mi rimetto a lavorare :)

Bacini xxx

Photobucket

5 commenti:

Anna ha detto...

versatilissimi triangoli! e in questa bellissima pagina sono molto allegri :)

Enri ha detto...

Anche io li ho un po' trasformati i rombi ;-)
Giorgina è fortissima, troppo belle le foto...e anche la pagina ^_^

Unknown ha detto...

Uh come mi piace!!!! ora te lo scopiazzo!

Pamela ha detto...

lo sketch è molto carico e non saprei come prenderlo :-p
invece il tuo LO mi ispira molto e te lo pinno subito!

Lisanna ha detto...

questo layout è molto molto bello, mi piace come hai usato i triangoli che sai che amo...