venerdì 1 novembre 2013

Le tue solite faccette!

E siamo di nuovo al primo del mese, giorno dell'ispirazione layout su Scrap Dreams!
Vi consiglio vivamente di andare a guardare le interpretazioni del resto del gruppo, ce n'è per tutti i gusti :)
Intanto questa è la mia, dedicata alle mille faccette di Giorgia!

Materiali: Patterned American Crafts e Studio Calico, Cameo, i Washi di Serena, fiori all'uncinetto di Pam, timbri My Mind's Eyes, rub-ons Studio Calico

Nulla di particolare o di nuovo in questa pagina, solo carta e qualche abbellimento :)
Vi mostro comunque qualche dettaglio.


 E concludo con questa foto per ringraziare Pamela per i bellissimi fiori fatti all'uncinetto che mi ha mandato un po' di tempo fa e che io, solita parsimoniosa, ho aspettato tanto ad usare per paura che finiscano :P
Ne ho ancora qualcuno, vediamo quanto ci metto a finirli :)


Alla prossima!

Photobucket

5 commenti:

Pamela ha detto...

Adorabili le faccette di Giorgia e... per me è un onore poter vedere uno dei miei fiorellini vicino a quel bel musetto ;-)

Anonimo ha detto...

....che dire Vale?? I tuoi LO sono sempre magnifici!!! ...e la pupa è splendida! ;-) Glen

Enri ha detto...

Giorgina è deliziosa e la pagina stupenda, ricca di tanti particolari da guardare e riguardare ^_^

Cosetta ha detto...

Bellissima! Mi piace veramente tantissimo:-)
xoxo

Lisanna ha detto...

questa pagina l'adoro... è piena di particolari.. stupenda!!