domenica 11 marzo 2012

10/52

Ciao a tutti!!  Questa mattina ci siamo alzati con un bellissimo sole, così abbiamo deciso di lasciar stare i soliti centri commerciali e di goderci un po' la nostra bellissima Roma.
Dopo averne attraversato una parte abbiamo deciso di andare a Ponte Milvio. Quella zona mi piace davvero molto, primo perchè i miei nonnini paterni per molti anni anno abitato proprio li ed ho diversi bei ricordi e poi per un'altra ragione un po' meno nobile, ma decisamente buona: è pieno di posti dove si mangiano cose deliziose!!! 
Abbiamo fatto un giretto tra i nostri preferiti, la pasticceria MONDI , che fa dei mini panini semplicemente FAVOLOSI, oltre a moltissime cose dolci, non sono bellissimi?


E poi poteva mancare lui, il re del tiramisù, POMPI?
Frigoriferi e frigoriferi pieni di tiramisù di tutti gusti!!!! Io però ho preso una sbriciolata :P, ma non ho fatto in tempo a fotografarla :(
Alla fine del tour gastronomico, abbiamo portato Giorgina  a vedere il Tevere dal ponte ed abbiamo approfittato per un paio di foto, quindi questa volta, caso eccezionale, oltre alla polpettina ci siamo anche noi :D 

Baciniiiii


Photobucket

4 commenti:

E va bene così... ha detto...

Che carini che siete :-)!
Elena

Antonella ha detto...

..Che belli che siete e che bello facciate vedere angoli della vostra città alla cucciola...li ricorderà con piacere
Un abbraccio cumulativo
Antonella

Sab_myart ha detto...

adoro la tua città! chissà che meraviglia è con queste giornate....

Elena ha detto...

Adoro le gite di famiglia in giro per la città!
baci baci
PS: anche io, "stranamente" vado a ponte Milvio da Pompi! :D